10\5\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

10\5\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

13° nuvoloso
da oggi peggioramento e danno acqua per tutta settimana
in bocca al lupo Roberto si certo che e' assistita la bici altrimenti non potrei andarci
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 10\5\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, ma già nel tardo pomeriggio si andrà coprendo e da domani giorni di pioggia e di nuovo abbassamento delle temperature :cry:
Oggi s. Antonino auguri a tutti.
Ieri ho tenuto fede al programma, salvo che non ho rimesso la mansarda, perché è passato a trovarci Niccolò.
Oggi forse passo dalle mie sorelle per alcune comunicazioni di...famiglia e poi vado in studio dove sarò tutto il giorno.
Non ho mai provato una bicicletta assistita, ma vedo in montagna che arrivano con quei mezzi a dei rifugi con pendenze molto importanti e senza fatica :mrgreen:
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 10\5\2021Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno,
Il sole splende e la temperatura è gradevole...fino a stasera..... da stanotte cambia in peggio con piogge abbondantissime, ovvio, domani in teoria sono in attesa del piastrellista per il rivestimento delle scale esterne quindi mi sembra giusto che le previsioni siano da giudizio universale :) .
Stasera festeggio le mamme per non dare nell'occhio :)
Buona giornata a tutti.

P.S. ieri non sono pervenuto sul forum perché dal mattino io e Lia ci siamo concessi una passeggiata sul lago d'iseo in cabrio con amici a cui ho fatto acquistare una cabrio :) :)
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 10\5\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... ci sono... sono sopravissuto ad un fine settimana di cacca ma con la C maiuscola :o... difficile e lungo da spiegare e quindi vi lascio con questo dilemma :lol:... a parte tutto il bel tempo mi ha aiutato a risolvere i vari problemi ;)...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 10\5\2021Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Per ora si regge bene l’impatto astrazeneko, lavorato tutto il giorno al computer e il leggero mal di testa potrebbe essere conseguenza di tutte e due le cause, però stasera a mezzanotte e trenta sono già a letto,, notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”