domenica 9 maggio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 9 maggio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ci si aspetta un'altra bella giornata anche calduccia, prendiamola perché ho visto che la prossima settimana ci sarà di nuovo la pioggia :?
Oggi s. Gregorio auguri a tutti e Festa della Mamma auguri a tutte, per me è la prima senza la mia :oops:
Ieri il relax pomeridiano ha avuto momenti di noia, per fortuna la "crisi" è durata solo poco più di un'ora....che fatica riposarsi :mrgreen: ; oggi mi aspetta la camminata, da solo, e non so se dopo tanto farmi un giro alle Cascine, quindi pianura, o continuare con le colline, nel pomeriggio si aspetterà il lunedì e la nuova settimana, per non cadere nella noia è probabile che rimetta un po' in mansarda :roll:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 9 maggio 2021

Unread post by spikspan »

Buona Domenica e auguri a tutte le mamma !
Questa mattina piccola passeggiata con Cristina , stiamo facendo un percorso dell antico acquedotto di Genova
E molto lungo e quindi lo facciamo a pezzi ogni domenica ne facciamo o una parte .
Sicuramente saremo a casa per pranzo , previsto in terrazzo !
Pomeriggio non so ! Probabilmente devo studiare arte per poi spiegarlo a Zakaria !
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 9 maggio 2021

Unread post by leledaniela »

13° sole
auguri a tutte le MAMME
piccolo giro in bici per testare il ginocchio e poi pranzo per festeggiare le mamme di famiglia
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 9 maggio 2021

Unread post by Roberto Firenze »

speriamo che fosse pedalata assistita ... lavorato per metà giornata per lavoro arretrato, in serata ho smantellato un tubo di eternit in cantina con doppia mascherina,e guanti, poi mi procurerò il kit di smaltimento della locale azienda di rifiuti e lo porterò alla discarica.
In toscana siamo molto indietro con i vaccini e stavano vaccinando con guerra di prenotazione i 70-79enni, venerdi sera mi chiama un amico del 58 come me e mi dice ... vai sul sito hanno aperto gli anni 57-58 ... ci sono andato di corsa e ho prenotato il vaccino per domattina. Buffa sta cosa, credo sia stata un'uscita per dimostrare alla nazione che anche la toscana è avanti anche se non è vero, i posti per il vaccino erano pochissimi e sono svaniti in breve. So già che il richiamo sarà il giorno del mio compleanno il 2 agosto, se ci arrivo astrazeneca permettendo....
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”