8\5\2021Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

8\5\2021Sabato

Unread post by leledaniela »

11° nuvole in giro
mattina a varese per apertura nuovo cantiere non dovrei starci tutto il giorno
al rientro mi metto in relax cosi' vedo di far passare definitivamente il dolore al ginocchio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8\5\2021Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e oggi, finalmente, dovrebbe essere una buona giornata con temperatura in aumento :)
Oggi s. Desiderato auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, ho lavorato fin verso le 16,30 poi sono andato a fare la camminata con il mio amico (10 km) che da buon pensionato è sempre disponibile anche convocandolo all'ultimo momento ;)
Leggere i post di Raffa è un piacere...... praticamente è l'angolo del gourmet della Piazza :mrgreen:
Veniamo ad oggi, giornata a disposizione della casa, comunque in mattinata andrò con Niccolò a portare una cassettiera da casa della mamma allo studio e non so se smonterò pure il pc che invece porterò a casa mia, pomeriggio dedicato in gran parte al relax....ergo poltrona :lol:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 8\5\2021Sabato

Unread post by spikspan »

Buongiorno! E buon sabato!
Oggi Genova e splendente ! Cosi ho cambiato or ora il programma
Andrò in terrazzo a sistemare per inaugurazione della stagione .
Di sicuro dovrò farmi il mazzo .
Questa sera ho un invito a casa di un amico, che almeno per una sera mi toglie il compito di fare da mangiare .
Si ! Perché oramai sono stato assunto come cuoco , a dir il vero quello che fa mangiare !
Ah! Sono stato assunto anche come sguatero! Perché dopo aver cucinato , servito, mi tocca lavore anche i piatti !
E non siamo solo io e Cristina, c'e la mamma , piena di storie , zakaria ancor di più e la mamma di zakaria , qui non dico nulla , è meglio !

Buona week end a tutti !
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 8\5\2021Sabato

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Temperatura gradevole ma cielo semicoperto.
Oggi mi occupo di qualche manutenzione che chissà perché rimando al sabato (manco lavorassi durante tutta la settimana). Nel frattempo ho già impastato un kg di farina senza glutine ed un kg normale per gli ospiti di stasera che mi hanno chiesto la pizza fritta montanara e ripiena.
Pomeriggio da inventare .
Buona giornata
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: 8\5\2021Sabato

Unread post by emagia »

Buongiorno, sole e calura da queste parti. Uscito a far la spesa con Sabrina, ripreso Giada a scuola sono ora a casa per passare un pomeriggio in tutto relax visto che fino a martedì non si lavora.

Emanuele
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 8\5\2021Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Solo per festeggiare il ritorno al ristorante dopo tanto tempo, con Lisa, Ludo MAtilde e Marco a festeggiare la promozione a quadro di Marco che è stato anche nominato responsabile del pegno di Ubi-Banca Intesa per tre sedi (una è a Brescia). Mangiato in giardino alle ex Lance con un bellissimo panorama e tramonto su Firenze rientro per le dieci.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8\5\2021Sabato

Unread post by andrea firenze »

complimenti a Marco :)
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”