7\5\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

7\5\2021Venerdi'

Unread post by leledaniela »

11° sempre nuvole in giro
oggi se non sbaglio bisogna fare gli AUGURI a Italo festeggia bene mi raccomando
anche a me e' successo ieri mattina dei certificati scaduti e pensavo fosse un mio problema
finalmente venerdi' si scende a Milano e poi rientro per stare poi in ufficio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 7\5\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno...ma non troppo, sarà una giornata variabile, non si esclude un po' di pioggia nel primo pomeriggio, la temperatura rimane sotto le medie del periodo.
Oggi s. Flavia auguri a tutte!
Phinalmente venerdì :)
Il problema di accesso alla Piazza si è risolto, non so di chi sia merito, ma grazie ;)
La mia agenda prevede mattinata in studio con una puntata in Corte d'Appello verso le 11 per ritirare delle sentenze; mi tratterrò in ufficio fin verso il primo pomeriggio poi rientro a casa per probabile camminata.
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 7\5\2021Venerdi'

Unread post by paolob911 »

Ogni tanto riappaiono ... parlo del sottoscritto ovviamente ... buona giornata a tutti
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 7\5\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... esaurito il compito di nonno per questa settimana :lol:... e adesso relax che ne ho bisogno ;)... il meteo oggi ha fatto le bizze, al mattino pioggia a ripetizione poi qualche raggio di sole e adesso tuoni e scrosci :(... non fa freddo come ieri che di minima c'erano undici gradi e di massima ne ha fatti ben dodici :o... ma per il WE ci sarà un bel sole caldo :D... dicono i previsori
tanti auguri al Mod Elettriko per il suo compleanno :P
ben riletto a Paolo ;)

Cek
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 7\5\2021Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
Giornata di sole e temperatura gradevole.
Nulla di particolare all'orizzonte se non l'impegno di accompagnare mia madre dal dentista. Per il resto mi sono distrutto le natiche sulla bicicletta e non ho percorso neanche 10 km ( capisco perché si dopano....è dura pedalare....controvento poi...).
Approfitto per fare gli auguri a Italo di Buon compleanno.
Tanto per aggiornare culinariamente Andrea, stasera mangio le coppiette sia piccanti che dolci e la mozzarella di bufala campana dato che il "moroso" di mia figlia rientra dalla trasferta lavorativa trascorsa a Napoli e a Roma. :) :) :) :)
Buona serata a tutti.
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 7\5\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

In ritardo :oops: faccio gli auguri ad Italo per il suo compleanno :)
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”