3\5\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

3\5\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

8° nuvoloni in giro
passato una bella domenica a spasso con sole che andava e veniva molta gente in giro ma niente code
giornata con appuntamenti milano e varese e un po' di ufficio
Andrea ieri c'e' stato un bel movimento in piazza
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\5\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sole, ma il cielo non è sgombro di nubi, e credo che resterà così, ma va bene ;) ieri c'è stato un fastidioso vento speriamo si calmi 8-)
Oggi s. Filippo auguri a tutti.
Anche ieri programma rispettato, bella camminata, peccato da solo, di 15 Km sulle colline del Piazzale e di Arcetri, passando all'andata e al ritorno da quelle sopra casa mia; oggi si inizia la settimana con un po' di commissioni prima di poter arrivare in studio dove mi tratterrò tutto il giorno.
Concordo Lele che ci sia un rinnovato movimento in Piazza...Bene :!: :!:
andrea firenze
Image
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: 3\5\2021Lunedi'

Unread post by emagia »

Buongiorno piazza, altra giornata di alternanza sole/nuvole. In attesa delle 13.00 per prendere Giada a scuola e poi alle 14.00 andare a lavorare.

Emanuele
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\5\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... oggi con un bel sole ma anche una leggera arietta e qualche nuvoletta innoqua :D... ma ieri è venuto giù di tutto e di più :o... acqua come se non ci fosse un domani e in montagna nevicava che sembrava gennaio :?... questa mattina avevo appuntamento dal dentista per due otturazioni e poco fa andato a prendere Adele e quindi adesso faccio il nonno :P

Cek
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 3\5\2021Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
Giornata trascorsa tra piccole commissioni e lavoretti in giardino. Adesso mi cimenterò nel montaggio di una zanzariera calamitata per la portra dell'appartamento estivo altrimenti mosche e zanzare banchettano con il mio corpo.
Serata easy in famiglia.
a Domani
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”