domenica 25 aprile 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 25 aprile 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, se come penso, sarà come ieri ci aspetta bel tempo e caldo :)
Oggi, s. Marco e FESTA DELLA LIBERAZIONE auguri a tutti :!:
Ieri il programma preventivato non è stato rispettato, nel senso che il pomeriggio che doveva essere di relax, in realtà lo è stato poco, infatti durante i lavori del mattino è stata aperta una vasca da bagno per lavare un secchio e si è rotto il miscelatore, insomma l'acqua non si fermava più, siamo riusciti a contattare un idraulico che è poi venuto nel pomeriggio per cui sono dovuto andare ad accompagnarlo lì e poi, rientrato a casa, erano ormai le 19, Rosanna ha voluto rimettere la terrazza di cucina :o
Oggi, se tutto andrà come programmato, alle 9 ho fissato per andare a camminare, prima porterò il sudicio, rimetto la cucina e magari vado a comprare subito il giornale, tanto è presto, poi pomeriggio relax con partita alle 15 (era moltissimo tempo che non avevo da vedere una partita all'ora una volta canonica), poi si aspetta il lunedì, dovrebbe passare Niccolò a trovarci....
Essendo domenica, conto che i gatti non siano meno di 5... meglio 6 oggi :mrgreen:
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: domenica 25 aprile 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno dal secondo gatto.
Bella temperatura con cielo sereno.
Oggi giornata di dieta se ci riesco dato che la mia consuocera bresciana che ha sposato un casertano ha la cucina tipicamente meridionale quindi non vi racconto cosa c'era a tavola ma sappiate che sono partiti quasi 2 kg di pasta ...una alla norma e la seconda con le vongole......
Oggi smaltirò facendo compagnia a Lia che più tardi va a camminare come ogni giorno.
Temo la cena serale ........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: domenica 25 aprile 2021

Unread post by Elettriko »

Miao, miao, miaoooo !!!
Buongiorno Piazza, il terzo gatto è qui!!
Si continua a studiare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 25 aprile 2021

Unread post by leledaniela »

gia' 18° sole
fatto bella dormita di recupero ne avevo bisogno
domenica tranquilla piccolo giro in bici e poi vedremo la signora cosa vuole fare
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 25 aprile 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... qinto gatto anche oggi :lol:... sole e caldo pure oggi ma con domani si fà un passo all'indietro :(... continuato e terminato i piccoli lavoretti di falegnameria e domani si va di impregnante :shock:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 25 aprile 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Ma oggi è rientrato anche il sesto gattone, rientrato da viaggetto firenze Busto Filattiera Firenze visita a case da comprare per Ludo, rientro a Filattiera dove avevamo una casa che era un casinò per tutta la roba portata di fretta e furia e mollata in mezzo alle stanze.
Ho montato la betoniera, è con un buon cestello ma è nana, bassa.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”