domenica 18 aprile 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 18 aprile 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma non sgombro da nubi e dovrebbe essere così tutto il giorno, salvo momenti di più ampia copertura, non ho sentito la temperatura, ma dovrebbe essere come ieri ,ovvero ancora non molto calda, anzi, ieri tirava un fastidioso vento di tramontana :?
Oggi s. Galdino, auguri a tutti .
Domenica classica in linea con le le ultime da molto tempo, ovvero a camminare stamani e per il resto della mattina a disposizione; pomeriggio di relax con possibilità di qualche lavoretto casalingo, il tutto aspettando il lunedì.... :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 18 aprile 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi me la prendo comoda anche io, al massimo do una verniciata al carrello da giardino che mi sono costruito per impratichirmi con la saldatrice, vediamo se riesco a tirare fuori di casa Lisa ...
Saluti - Roberto
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 18 aprile 2021

Unread post by leledaniela »

10° nuvole in giro
copia incolla come a Firenze ho appena sistemato il forno e forse qualche altro piccolo lavoretto
poi via di relax stasera cena con amici
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 18 aprile 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... anche qui copia incolla il meteo fiorentino :lol:... sole e nubi che si alternano e temperatura ancora non conforme al periodo :(... oggi niente ospiti a pranzo e quindi siamo solo io e Lisetta ;)... la tv la farà da padrona per il resto della giornata con tanto sport ma solo da vedere :lol:...

Cek
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 18 aprile 2021

Unread post by spikspan »

Buona domenica a tutti ,
Genova nuvolosa ma Le previsioni non danno pioggia .
Questa mattina Cristina ha deciso di andare per asparag,i abbiamo fatto una camminata di un paio d'ore e trovati un paio di kg di asparagi selvatic, a dire il vero i "pungitopo" molto amari ma a chi piace sono fantastici.
Nel pomeriggio, po' di terrazzo e po devo studiare geografia perché domani, ah scusate! è per zaccaria che deve 2ssere interrogato! ma devo studiare io, buona giornata a tutti e buona domenica .sono Contento per le notizie positive di franco e Matilde.
Last edited by spikspan on 18 Apr 2021, 12:36, edited 1 time in total.
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: domenica 18 aprile 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Dopo una mattinata di pioggerellina è finalmente spuntato il sole .
Oggi per vicissitudini varie Tete a Tete con lia così facciamo le prove per quando le figlie prenderanno la loro strada :) .
Il barbecue è già acceso ed ora vado a santificare un paio di costate di vitello.
Buona Domenica a tutti.
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: domenica 18 aprile 2021

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Tempo bizzarro su Calci, alterna pioggia e sole da questa mattina...
Vorrei andare a fare quattro passi con la famiglia in paese ma non ho voglia di bagnarmi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”