17\4\2021Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

17\4\2021Sabato

Unread post by leledaniela »

3° sereno
era da un po' che il sabato non si faceva levataccia ma oggi mi tocca
mattina in ufficio e poi un salto a milano dopo solo relax fino a lunedi'
auguri in ritardo a Crrisina e un son contento per la family Faldi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 962
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 17\4\2021Sabato

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti!! ;)
Cate
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 17\4\2021Sabato

Unread post by spikspan »

Buon Sabato a tutti !
Genova? Mi sembra soleggiata! Non ho ancora aperto le finestre !
Finita la festa di Cristina si torna alla similnormalita'.
Festa fata tra pochi intimi, si intende!
Oggi preparazione della ricerca su Genova per Zakaria per la scuola !
Non poteva trovare nulla di meglio di me per questo lavoro , ho materiale infinito che generalmente utilizzo per gli ospiti del b&b.
@ Roberto ! Noi abbiamo comperato le finestre da leroy qualita molto superiore e ci siamo trovati fantasticamente bene ! Con sconto in fatturi del 50 % compreso il montaggio
Siamo anche stati fortunati perché l'installatore , era in. Artigiano molto preparato e preciso .
Ciao a tutti !
Image
andrea firenze
Posts: 12743
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 17\4\2021Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma non limpido....freschino a dire la verità.....
Oggi s. Aniceto auguri a tutti.
A proposito di auguri leggo che ieri era il compleanno di Cristina, in ritardo mi unisco agli auguri :)
Ho sentito Roberto ieri sera e posso anticipare che a Matilde l'ulteriore controllo è andato bene ;) e mi ha anche detto che Franco è a casa :) BENE :!: :!:
Ben trovata Cate :!:
Da oggi alle 14 anche Firenze torna in arancione.....ieri pomeriggio sono riuscito ad andare a fare la camminata con Costanza, qualcosa più di 9 km ;) , stamani alle 10 devo essere a casa della mamma per la consegna della Vespa Primavera al nuovo possessore, mi spiace, ma in fondo mi fa anche piacere che possa tornare sulla strada, con me sarebbe rimasta ancora ferma e abbandonata in garage :| poi a disposizione, a dire la verità sono già entrato in servizio stamani presto :mrgreen: nel pomeriggio relax con molta televisione, perché il sabato ho due programmi che mi piacciono (linea bianca e Tv Talk) e a seguire partita su Sky.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 17\4\2021Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... bene pe le notizie sulla famiglia Faldi e di Franco ;)... ciao Cate ogni tanto di riaffacci in piazza :P... mattinata passata ad aiutare Lisetta nelle pulizie casalinghe ad aggiornare il pc e il cellulare :)... impastato il pane che fra due ore andrà in forno poi farò l'impasto per la pizza per cena e di una crostata per domani :shock:... dimenticavo... meteo discretamente bello sole leggermente velato e temperatura mite... attese forse due gocce domani :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”