14\4\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

14\4\2021Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

3° qualche nuvola in giro
si va in quel di san Dona' lavoro che dovrebbe, se tutto va bene, finire per sera
la cosa piu' importante che non piove e' la cosa che odio di piu' mentre si scarica il camion
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 14\4\2021Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Se inizi te allora posso continuare io, lavorato fino ad ora ora dormo e domani si ricomincia
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12742
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14\4\2021Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, freddo specie nelle prime ore del mattino 8-)
Oggi s. Abbondio auguri a tutti.
Vedendo i due interventi che mi hanno preceduto la domanda sorge spontanea :roll: che Lele si alzi presto per una trasferta di lavoro è plausibile, ma te , Roberto, che alle 4,30 sei andato a letto :shock: ....a che ora ti svegli :?:
Il mio programma di oggi è incerto, sicuramente in studio, ma non so se andrò dopo pranzo a fare una passeggiata con Costanza......in tal caso rientro a casa nel primo pomeriggio.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14\4\2021Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... c'è chi si alza presto e chi va a letto tardi al mattino :o... io mi son alzato alle sei e mezza oggi :?... tre gradi e sole e temperatura in aumento ai sedici di adesso :)... fatto il nonno di Davide fino alle tre di questo pomeriggio e adesso fatti alcuni aquisti su internet ;)... domani si replica il nonno :D

Cek
Image
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: 14\4\2021Mercoledi'

Unread post by emagia »

Buonasera piazza, alzato con calma oggi, ore 9.00, visto che non ero di turno. Giornata tiepida ma ventosa in attesa della pioggia di domani che sarà (per fortuna) lavorativa.

Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”