12\4\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

12\4\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

8° coperto ma non piove
si comincia una nuova settimana direi bella piena
auguri ai positivi che ne escano presto da oggi arancioni qui
Italo mi sa che qui di consigli ne avrai pochi
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 12\4\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze...piove e pioverà :?
Oggi s. Giulio auguri a tutti.
Inizia una nuova settimana ancora in rosso, ma per me cambia poco in studio ci posso andare....e ci vado :| a proposito di Covid auguri a tutti gli amici e relativo parentame che purtroppo lo hanno preso :!: Qui in attesa di un vaccino che ancora non arriverà (siamo ancora al 1951.....e non certo esauriti gli aventi diritto prima di arrivare a me e Rosanna 1956/55) si sta in apprensione. Italo, credo che abbia ragione Lele sulla possibilità che ci sia qualcuno in Piazza che ti possa aiutare nella risoluzione dei problemi al PC, io ti posso solo dire che il mio "tennico" per non farmi perdere alcune prerogative di Window 7 dopo avermi installato 10 ha fatto sì che quando si accende la prima schermata mi fa scegliere fra i due sistemi operativi....come ha fatto non so...ma si può :mrgreen:
Torniamo a ieri, innanzitutto ho visto stamani che c'è stato un bel passaggio di amici in Piazza, io poi sono andato a camminare, non ha piovuto, ma il pomeriggio niente relax, infatti è venuta Costanza a fare un po' di ripulilsti delle sue cose in camera e quindi l'ho aiutata.....
Oggi andrò in studio, ma prima devo passare dalle mie sorelle a prendere una firma, dove ho due appuntamenti uno nel primo pomeriggio e uno alla fine......andrò in Phedra, vista la pioggia :roll:
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 12\4\2021Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Cielo uggioso e temperatura attorno ai 10 gradi. Ogni tanto pioviggina.
Considerato il tempo sono andato a fare la spesa con una nostra amica di famiglia ...più per farle compagnia che per altro ma visto che ero al supermercato e non avevo nulla da prendere ....ho speso 220 euro :)
Stasera polipetto da 2 kg con patate e poi in attesa del prossimo giorno di pioggia :)
Buona Giornata
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 12\4\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... undici gradi e piove abbondante da ieri sera :(... quindi chiusi in casa a fare niente o quasi :?... questa mattina dopo aver adempiuto ai miei compiti giornalieri per far venire ora di pranzo mi son messo a fare le tagliatelle all'uovo :P... e adesso un pò di TV e PC ;)...

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 12\4\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

.....le tagliatelle di nonno....cek (per la musica cantatevi quelle di nonna Pina :lol: )
Anche qui piove abbondantemente, meno male sono in Phedra...l'appuntamento delle 18 è stato posticipato a domani mattina alle 9,30 quindi penso che a breve andrò a casa ;)
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 12\4\2021Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Stamani partenza con video-Cda interrotto a metà mattina, prosegue domattina alle 9. Lavoro di ufficio, bilancio Fondazione Artemio Franchi e altro.
Nanna ora.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”