domenica 11 aprile 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 11 aprile 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ..."nero" con ampia possibilità di pioggia :? (ha già piovuto in nottata), non freddo :|
Oggi domenica in Albis auguri a tutti.
Dovevo, dovrei, andare a camminare; fra una mezz'oretta mi sentirò con il mio amico per decidere.....come mi sembra di aver scritto un'altra volta, in questo periodo non voglio rischiare di bagnarmi, un semplice raffreddore mi darebbe paura :? in passato pioggia o no ci sarei andato :mrgreen: comunque se non dovessi andare farò il tapis roulant. Poi a parte l'acquisto del giornale sono a disposizione della casa per la mattina, mentre il pomeriggio è dedicato al riposo ad aspettare il lunedì.....
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 11 aprile 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... anche quassù al nordest piove e lo farà fino a mercoledì :o... oggi a pranzo ci sarà Davide con mamma e papaà :P... stiamo preparando le libbagioni :?... infornata una bella crostata e poi le coscie di pollo :D... Andrea non andare a prendere acqua e rischiare qualche malanno ;)

Cek
Image
spikspan
Posts: 3786
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 11 aprile 2021

Unread post by spikspan »

Buona Domenica a tutti !
Genova non è da meno ! Piove e fa in freddo becco !
Dopo aver accompagnato Zakaria agli scout sono tornato a casa e mi sto imprigrendo sul divano
In due anni e mezzo tra Covid e pioggia, Zakaria non è mai andato con gli scout con una bella giornata.
Oggi se non cambia qualcosa , mi taglierò le vene !
Buona Domenica !
Image
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 11 aprile 2021

Unread post by leledaniela »

8° pioviggina ma stanotte ha dato bene
oggi siamo ospiti dalla Figlia che festeggia il compleanno
a parte il piccolo spostamento per il resto direi in relax
buona domenica a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: domenica 11 aprile 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Finalmente un po' di pioggia ma la temperatura è gradevole.
Stamattina mi sono perso via preparando la tiella barese ovvero riso patate e cozze che mangeremo stasera perché la tradizione dice che è meglio cucinarla a pranzo ma mangiarla a cena.
Per il resto della giornata un film e aspettiamo che arrivi la sera.
(Lia Lavora) .......
Buona Domenica
User avatar
Elettriko
Posts: 22510
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: domenica 11 aprile 2021

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Devo preparare un pc per mia nipote , su cui installerò ovviamente Windows 10 , ma l'unica richiesta della nipote è stata di poterci installare anche alcuni giochi un pò vecchiotti che si rifiutano di girare su 10.
Ho provato con le varie impostazioni di compatibilità ma senza esito , e dopo una "googolata" ho capito ch'e l'unica possibilità sarà di installare una macchina virtuale con Windows XP ed installarci poi i giochi.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito ?
Ho visto che ci sono diverse alternative (VirtualBox , VmWare, Hyper-v ed altri) , qualche consiglio ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 11 aprile 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Quasi finito il carretto in metallo, sono migliorato un pochino nelle saldature, quelle piatte vengono bene facilmente, quelle ad angolo meno, ma non mi arrendo, ora devo capire cosa ho da riutilizzare per il pianale e il colore per verniciarlo.
Continua l’attesa della povera Matilde in isolamento mentre ci sono buone notizie da Franco la cui polmonite sta migliorando intravedendo la fine dell’incubo, il resto della famiglia è positiva ma senza grosse conseguenze.
Insomma si arriverà a questo benedetto vaccino in tempo utile?
Domattina si parte alle 9 con il primo Cda in zoom ...
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”