sabato 10 aprile 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12778
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

sabato 10 aprile 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto con possibilità di pioggia previsioni che ci accompagneranno anche nei prossimi giorni......temperatura risalita :|
Oggi s. Terenzio auguri a tutti.
Stante la zona rossa non si va a casa della mamma a lavorare, in compenso Rosanna è appena partita con Costanza per andare a Castiglione dove hanno un appuntamento con una ditta per eventuali lavori di manutenzione alla casa, io sono rimasto qui e mi dedicherò a lavori vari, pomeriggio improntato al relax :mrgreen:
Si è appreso che la prossima settimana la Toscana torna arancione, ma non la provincia di Firenze :(
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22512
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: sabato 10 aprile 2021

Unread post by Elettriko »

Buon Sabato Piazza !!!!
Continua la mia lotta con la Tim per i malfunzionamenti dell'Adsl
Dopo che avevo contattato il 187 per chiedere come fare per rescindere il contratto (Telefono fisso + 4 cellulari) mi hanno dato Giga illimitati per tutti i cellulari e la "mezza fibra" , ovvero fibra ottica fino alla centrale e linea tradizionale dalla centrale a casa con un risparmio di 20€ al mese.

Ieri dovevano venire a fare il passaggio dalla Adsl alla "mezza fibra" ma l'appuntamento è saltato per un guasto in centrale.
Tutto rimandato a Lunedì.

Nel frattempo ho scoperto che la mia Adsl funziona molto meglio con un vecchio modem che tenevo per le emergenze
gate.jpg
gate.jpg (10.02 KiB) Viewed 187 times
che con quello di ultima generazione
modem-tim-smart-fibra_sercomm-VD625.png
che mi avevano dato in comodato l'anno scorso dopo che un fulmine mi aveva bruciato l'ottimo modem che era durato più di cinque anni senza problemi.
vela.jpg
vela.jpg (9.03 KiB) Viewed 187 times
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13119
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: sabato 10 aprile 2021

Unread post by Cek »

buon sabato... meteo in peggioramento con piogge in arrivo :? ... un pò di lavoro nell'orto e qualche sistemazione idrica questa mattina e adesso riposo visto che è sabato :D ... domani dovrebbe piovere tutto il giorno e continuare per altri alcuni giorni :(

Cek
Image
leledaniela
Posts: 4768
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: sabato 10 aprile 2021

Unread post by leledaniela »

14° nuvoloso e ha appena cominciato a piovere
stamattina di corsa quindi arrivo ora settimana finita
qualche lavoretto di casa per accontentare Daniela e poi via di relax
buona serata a tutti
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”