9\4\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

9\4\2021Venerdi'

Unread post by leledaniela »

4°nuvole in giro
complimenti Raffa tieni duro
finalmente venerdi' anche se corta questa settimana devo dire che ne ho abbastanza
oggi un po' di spostamenti tra ritiri e consegne
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 9\4\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, dovrebbe aprirsi un po' per poi richiudersi per l'arrivo di una perturbazione che, con pioggia, ci accompagnerà per il w.e. e forse di più :( , l'unica cosa positiva è il rialzo delle temperature...... :|
Oggi s. Maria Cleofe auguri a tutte.
Phinalmente venerdì.....il programma odierno prevede forse una commissione in zona poi devo fermarmi all'agenzia di pratiche auto per la vendita della Vespa Primavera e per la richiesta di duplicato della carta di circolazione dell'SH di Costanza (ieri sono poi andato dai CC), quindi in studio non so se fino a pranzo o subito dopo; alle 16 ho una riunione vicino casa con una controparte per un contratto, al termine a casina!
Bravo Raffa...continua così ;)
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 9\4\2021Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno .
Temperatura gradevole nonostante il cielo coperto.
Sono tornato da poco con mia mamma dall'hub delle vaccinazioni per la seconda dose di vaccino. Ho colto l'occasione per rispolverare un vestito, una camicia ed una cravatta :) :) :) :)
Si è venerdì e ci avviciniamo al weekend che trascorrerà come tutti gli altri giorni in zona rossa.
Buona Giornata
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 9\4\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... e anche per oggi termiato il compito di nonno :lol:... consegnato il piccolo Davide ai legittimi proprietari :lol:... meteo molto variabile ma senza pioggia che dovrebbe arrivare forse fra domani e domenica e le temperature si sono leggermente alzate :?... questa mattina o martellato il CUP fin che son riuscito a prendere la linea e ho fatta la prenotazione per il vacino per me e Lisetta per il quattordici di maggio :shock:... nel frattempo si continua a rispettare le regole anti covid :(... bravo Raffaa tener duro, gli uomini veri si vedono anche in questo :o :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”