7\4\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

7\4\2021Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

2° sereno
qui invece ancora acceso il fuoco fa troppo freddo
giornata da passare interamente in ufficio troppe cose lasciate indietro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 7\4\2021Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze cielo azzurro con nubi, possibilità anche di un peggioramento passeggero in giornata, è tornato freddo, ieri senz'altro evidenziato da un noioso vento di N.E. :?
Oggi s. Ermanno auguri a tutti.
Programmi incerti.... :roll: sicuramente andrò in studio, ma non so se prima faccio un salto ai CC per fare la denuncia di smarrimento del foglio complementare della Vespa Primavera e dei documenti dell'SH di Costanza..... :o penseranno che sia un cialtrone, ma mi difendo per l''SH non c'entro devo fare io la denuncia perché è intestato a me, per il foglio complementare non so proprio dove possa essere finito, nessuno ha mai avuto necessità di usarlo dal 1973 :x . C'è la possibilità che vada a fare una breve camminata dopo pranzo con Costanza, non so, sicuramente se non vado oggi se ne riparla domenica....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 7\4\2021Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Tempo bello freddo, ieri chiusa la serra con molte piante già in fiore, impegni edili, impegni professionali, se avanza tempo mi diletto a segare e saldare, i pezzi da lavorare lì ho tutti ora.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 7\4\2021Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... questa mattina due gradi e ghiaccetto nei secchi dell'acqua :shock:... e per scaldarmi un pò sono andato a tagliare e spaccare legna :lol:... in cielo si alternano sole e nuvoloni neri e un'arietta pungente... adesso torno fuori a scaldarmi con la legna rimanente ;)

Cek
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 7\4\2021Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
Eh si decisamente freddino....questa mattina mi sono alzato con 2 gradi ed ora siamo a 8 ma con un vento quasi gelido.
Nulla di importante da fare in giornata se non ciondolare dalla poltrona al divano e viceversa. Elena ha ripreso le lezioni in DAD Lucia e Lidia a lavoro ...ed io dog sitter dei miei cani che mi fanno compagnia tutto il giorno dalla poltrona al divano anche loro :)
A domani .
Buona Serata
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”