6\4\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

6\4\2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

5° nuvole in giro
dispiace Roberto per la tua pasqua del c@@@o
arrivato davvero il freddo riscaldamento ripartito a manetta
passate le feste si ricomincia una settimana corta e piena
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 6\4\2021Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Si riprende il solito tran tran da reclusi ora che le feste sono trascorse (anche bene se devo essere sincero vista l'eccezionalità della situazione ).
Stamattina porto la golf cabrio di Lidia dal carrozziere per un intervento a seguito di un lieve sinistro , ed è l'unica uscita che farò eccetto quella con la phedra per andare in discarica a buttare gli avanzi di della Pasqua e Pasquetta :) :) .
Dai Roberto resta su di morale che sei la roccia della tua famiglia. Dai un bacio ed un abbraccio a Lisa da parte nostra .
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 6\4\2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nero.....e non parlo di Roberto, ma .......anche del cielo ;) ci aspetta pure la pioggia, ma tutto di breve durata....sembra, freddino.
Oggi s. Guglielmo auguri a tutti.
Alzato molto tardi, per i miei standard, ma stranamente, per fortuna, dopo che mi sono alzato verso le 5, tornato a letto mi sono riaddormentato :)
Mi aspetta una giornata in studio con diverse scadenze :? meno male che è un martedì...lunediato 8-)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 6\4\2021Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... ieri ho disertato la piazza :(... ma oggi eccomi qui... doveva piovere e nevicare detto dai previsori e invece leggerissima pioggerelklina notturna e adesso vento freddo e sole :?... questa mattina spostato un mezzo bancale di legna avanzata... il caminetto non si accende più fino al prossimo inverno ;)... e adesso mi rilasso un pò poi vedremo che fare :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”