lunedì 5 aprile 2021...Pasquetta

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

lunedì 5 aprile 2021...Pasquetta

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, freddo, rispetto ai giorni precedenti, dovrebbe essere ad ora sui 4, comunque dopo diversi giorni, direi una settimana, stamani è ripartito il riscaldamento in casa :?
Oggi Lunedì dell'Angelo...Pasquetta auguri a tutti.
Escluse le gite fuori porta....non ci resta che stare in casa, comunque andrò a fare la mia camminata in collina per il resto non credo farò molto, pur essendo a disposizione, aspettando...il martedì :mrgreen:
In questi giorni, complice la Pasqua in casa, si sono rivisti un po' di vecchi amici in Piazza, si può sperare in una loro permanenza :roll: :?:
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: lunedì 5 aprile 2021...Pasquetta

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Temperatura intorno agli 8 gradi e cielo sereno sulle terre basse bresciane.
Scampagnata di pasquetta in casa con le nonne quindi tecnicamente si mangeranno gli avanzi di ieri che come al solito sono stati preparati cibi in abbondanza tanto da sfamare parte del Burkina Faso, D'altronde nella mia famiglia si scontra la cucina Napoletana con quella Bresciana quindi per non scontentare nessuno si prepara tanto tanto tanto :) :) .
Buona Pasquetta a tutti
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: lunedì 5 aprile 2021...Pasquetta

Unread post by leledaniela »

8° sole che va e viene
giornata splendida ieri con arietta fresca ma siamo riusciti con grigliata
anche qui si continua la festa con gli avanzi ma con meno presenze oggi solo in 6
buona Pasquetta a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: lunedì 5 aprile 2021...Pasquetta

Unread post by Roberto Firenze »

Da queste parti le camminate sono brevi, la città deserta, il tempo freddo ma buono, si mangia con poca voglia (ieri un ottimo agnello fatto da Lisa e ieri l’altro due bistecche del mercato centrale) fa rabbia non poter andare a giro, ancora più rabbia non essere andato a Filattiera, accomodato la ruota della moto, studiata la situazione del Carnaby di Ludo che vorrei passare a Matilde, buttato un mare di cose vecchie, controllato i lavori al 4 piano, sostenuta Lisa che ha momenti di calo psicologico, cercato di tenere vivi i contatti con Guido, comprato una marea di cose su Internet... insomma una Pasqua veramente del ca%%o...
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”