3\4\2021Sabao Santo

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

3\4\2021Sabao Santo

Unread post by leledaniela »

9° sereno e nuvoloni in giro
chiedo scusa a Cek e recupero subito facendo
TANTI AUGURI perdonami
qualcosina da sistemare in ufficio e poi si chiude per pasqua
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\4\2021Sabao Santo

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora bel tempo, potrebbe peggiorare un po' in giornata, ma forse la pioggia la scansiamo, domani rimigliora, ma si alza il vento freddo :? a proposito di tempo per oggi c'è il detto tre aprilante......in sintesi se oggi piove l'inverno dura ancora per 40 giorni...staremo a vedere, sicuramente la prossima settimana torna un po' il freddo o comunque non ci saranno le temperature di questa settimana :roll:
Oggi s. Riccardo auguri a tutti.
Ieri non ho completato l'affare....vendita della Vespa Primavera, perché non ho ritrovato il foglio complementare, proverò a cercarlo, ma la vedo dura perché quella Vespa, intestata al babbo, mi fu comprata nel 1973 e l'ho sempre utilizzata io per cui non so se il foglio complementare era da me o dal babbo :? se non lo ritrovo dovrò fare la denuncia ai CC; ieri pomeriggio, tornato dal dentista, sono riuscito a fare una camminata di oltre 7 km.
Oggi anche se sabato niente lavori a casa della mamma, in compenso avrò da fare qui in casa :mrgreen: , ma nel pomeriggio complice la partita in TV alle 15....relax :)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\4\2021Sabao Santo

Unread post by Cek »

buon sabato... oggi a parte fare il pane non ho combinato quasi niente :?... per il meteo piccoli cambiamenti... raffiche di borino freddo che fanno correre grosse nuvole bianche :shock:... anche se in ritardo accetto gli auguri di Lele :D

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”