2\4\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

2\4\2021Venerdi'

Unread post by leledaniela »

11° sereno
finalmente venerdi'
settimana direi molto impegnata e oggi si da' il colpo finale mattina in ufficio
nel pomeriggio piccoli spostamenti poi si pensa ai tre giorni di relax
buon venerdi' santo a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2\4\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po'...brumoso, ma dovrebbe essere una giornata più che discreta :)
Oggi s. Francesco da Paola auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....stamani devo prima fare un salto in banca, poi vado a vendere la mia vecchia Vespa Primavera :? , mi spiace erano tantissimi anni che era ferma nel garage della mamma, pensando che un giorno l'avrei rimessa, ma così non è stato e resomi conto che mai lo avrei fatto ho deciso di venderla :( almeno tornerà a vivere ed io libero di un'altra cosa il garage ;) poi in studio; alle 14 devo essere dal dentista, mi si è rotto un dente, quando ho fatto rientro a casa, chissà se avrò voglia e tempo di fare una passeggiata, come ho detto ieri è da domenica che non ci vado :roll:
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2048
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 2\4\2021Venerdi'

Unread post by paolob911 »

Buongiorno allegra brigata ... dopo tantissimo tempo rieccomi, giusto per fare gli auguri al mio compare nonno CEK!!!
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 2\4\2021Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Tanti auguri Cek, a qualcosa serve wap, li sopra ci sono tanti messaggi di auguri per te.
Buon venerdì santo, si lavora e mi aspetta poi per le feste la prova della costruzione di un carretto per Filattiera in metallo tutto da saldare, spero di riuscire e quindi di imparare e divertirmi.
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 2\4\2021Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti.
Tantissimi auguri Francesco, di buon compleanno.
Temperatura ottimale per mangiare in giardino e dimenticare per qualche ora la drammatica situazione del nostro paese. Mattinata trascorsa per gli acquisti di cibarie per la tre giorni di abbuffo .
Andrea fammi sapere quanto chiedi per la vespa ....sai che sono un accumulatore seriale :D (dopo ti messaggio).
Buon venerdì santo a tutti.
Lazzagipi53
Posts: 12
Joined: 12 Dec 2020, 11:04

Re: 2\4\2021Venerdi'

Unread post by Lazzagipi53 »

Tanti AUGURI a nonno Cek !!
Un Augurio di pronta guarigione a tutta la brigata Faldi e a tutti quelli che ne hanno bisogno.
Qui si tira avanti.

ciao
gipi
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2\4\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... oggi mi autoauguro :lol:... grazie a tutti per gli auguri :P... tornando a oggi il meteo continua ad essere bello e caldo ma dicono che cambierà e tornerà freddo :(... questa mattina fatto taglio di fino di erba in giardino e adesso mi riposo :? ... ho un anno in più sulle spalle e quindi...

Cek
Image
spikspan
Posts: 3786
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 2\4\2021Venerdi'

Unread post by spikspan »

Tantissimi Auguri al nostro carissimo Francesco !
Auguri Ragazzo ! Buon compleanno !
Che fai ? Sonetto che vai a festeggiare in discoteca ?!
Image
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2\4\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Leggo stamani e quindi in ritardo faccio tanti auguri a Cek di buon compleanno :D
Vedo che per merito suo ieri sono ricomparsi tanti amici (che saluto)....e questo è bello ;)
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2\4\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

visto che la festa è finita :lol: ringrazio tutti quanti sono passati in piazza per farmi gli auguri :P... e mi farebbe piacere ci restassero al di fuori di un compleanno da festeggiare ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”