1\4\2021Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

1\4\2021Giovedi'

Unread post by leledaniela »

11° sereno
inizia un nuovo mese ma di nuovo non c'e' niente tutto come prima
oggi si sta in zona milano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 1\4\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ci aspetta ancora una bella giornata, anche calda :o
Oggi s. Ugo auguri a tutti e attenzione ai pesci d'Aprile ;)
Mattinata intensa, alle 8 appuntamento con un muratore per alcuni interventi in dei fondi, poi al PdG dove devo riuscire ad ottenere due copie da notificare subito, ho fissato con una collega che mi andrebbe dagli Ufficiali Giudiziari; poi in studio....e qui il programma si interrompe :?: nel senso che vorrei andare a fare una passeggiata, questa settimana non ci sono mai stato e anche domani non potrò, quindi spero di riuscire a tornare a casa, dopo pranzo, ma molto presto.......
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 1\4\2021Giovedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Sole e già quasi 20 gradi di temperatura.
Mattinata trascorsa tra piccole incombenze e spesucce varie .....sono stato al Lidl pero ho coscientemente omesso di guardare trapani avvitatori etc etc anche se la tentazione di portarsi a casa qualche gadget era tanta .....
Sembra quasi un barzelletta ma da oggi Elena è a casa da scuola per le festività pasquali :D :D :D :D :D :D .
Buona giornata a tutti
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 1\4\2021Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Anche io sono stato da LIDL, un trapano, un avvitatore, una batteria, una sega circolare a batteria e due barre di alluminio per aiutare nei tagli dritti.
Qualcosa va a rimpiazzare roba oramai finita, qualcosa incrementa il parco strumenti. Bella giornata, mattina impegnata nei lavori al quarto piano pomeriggio dedicato al lavoro vero.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 1\4\2021Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... appena finito di fare il nonno :P... questa mattina andato al mercato a prendere piantine per l'orto e dopo mi son dedicato a Davide e fatto il battesimo della CARRUCOLA per lui
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”