31\3\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

31\3\2021Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

11°sereno
ieri poi viaggio splendido niente traffico e temperature che hanno toccato i 22°
oggi mi tocca la toscana e speriamo sia uguale
arrivati anche alla fine di marzo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 31\3\2021Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze tempo stabile e soleggiato temperature molto al di sopra della media nelle ore più calde, così tranquillizzo Lele che passa dalla Toscana, che su base regionale possono superare i 25 gradi :shock:
Oggi s. Beniamino auguri a tutti.
Programma con qualche incertezza, nel senso che la maggior parte della giornata la passerò in studio, ma potrei avere commissioni all'inizio della mattina e/o nel pomeriggio, non credo di potere andare a fare la passeggiata.....e a pensarci è da domenica che non ci vado :?
Buone notizie da casa Faldi sui tamponi agli....anziani che sono negativi ;)
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 31\3\2021Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Si per ora buone notizie ma stiamo in campana, non entro nella vergognosa questione dei vaccini perché oramai la conosciamo tutti.
Oggi giornata di sole e caldo come se si fosse a giugno. Devo sanificare la 500 usata domenica da Matilde per fare il tampone al drive in, accomodare di nuovo la gomma della moto che perde aria di nuovo, provare a capire perché lo scooter di Ludovica portato a Firenze per farlo usare (chissà quando) a Matilde non parte, seguire il cantiere degli appartamenti del 4 piano, fare un progetto per costruire un carrello con le ruoto e che ho preso all’asta e lavorare almeno un pochino..
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 31\3\2021Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Temperatura gradevole con 23 gradi che riscaldano le ossa.
Ho letto delle peripezie covidiane di casa Faldi e sono sicuro che tutto si risolverà presto e senza conseguenze.
Questa mattina sono stato in Regione Lombardia (sezione distaccata di Brescia) per ritirare il documento di esenzione del bollo della BMW e della Mercedes.....tradotto in soldoni un risparmio di quasi 600 euro, poi alla scadenza della polizza assicurativa ci saranno anche ulteriori diminuzioni del premio. La mattinata si è conclusa con la spesa e come si dice in ambiente militare....confezione vitto (pranzo).
Buona giornata a tutti.
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 31\3\2021Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... per oggi finito di fare il nonno :)... si riprende domani ;)...ventiquattro gradi e si sta meglio fuori che in casa :o... adesso vado a rimontare il cavo per la carrucola dei bambini :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 31\3\2021Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Occhio al cavo della carrucola ... Lisa ne sa qualcosa!
Come stanno i tuoi COVIDDI?
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 31\3\2021Mercoledi'

Unread post by Cek »

tranquillo Roberto carrucola fatta a norma :lol:... per quanto riguarda i COVIDDI stanno bene ma devono fare ancora il tampone molecolare mi sembra fra una settimana :shock:... comunque non hanno nessun sintomo ne febbre ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”