24\3\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

24\3\2021Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

2° sereno
ieri poi in versilia giornata splendida peccato esserci andati per lavoro
oggi si carica e si parte per Foggia saro' assente per qualche giorno mi raccomando fate i bravi
buone giornate a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 24\3\2021Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, freddo ma la temperatura risalirà fin verso i 17 gradi sul mezzo del giorno :roll:
Oggi s. Romolo auguri a tutti.
Stamattina in studio poi se la Costanza vorrà andare a fare una passeggiata dopo pranzo, ne sarò ben felice altrimenti resterò in studio fino al tardo pomeriggio, come ho fatto ieri.
Buon viaggio di lavoro Lele, se qualcuno non mi precederà ci penserò io ad aprire la Piazza la mattina ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 24\3\2021Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon marteì... oggi siamo proprio in primavera :?... alle cinque del pomeriggio ci sono diciasette gradi :shock:... questa mattina ho fatto manutenzione alla motosega che non partiva e quindi smontata in parte e rimonta ;)... anche il trattorino aveva dei problemi e anche qui smontaggio e rimontaggio... tutto funzionante e fatto collaudo tagliando l'erba dietro casa :D... grazie Andrea da parte di Rebecca... Lele quando di calmerai sei sempre in giro :lol:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 24\3\2021Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Martedi, ma è mercoledì, toccata e fuga a Filattiera per svuotare la roba stipata in Phedra approfittando di un appuntamento nel pomeriggio a Livorno, giornata molto bella e temperatura deliziosa.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”