22\3\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4789
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

22\3\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

o° sereno
comincia una nuova settimana bella movimentata ma per oggi si sta in laboratorio
immagino la bella notizia Cek si diventa tris?
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12807
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 22\3\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno ancora sereno e freddo a Firenze, speriamo sia meno ventoso :roll:
Oggi s. Lea auguri a tutte.
Innanzitutto felice per l'annunciazione ricevuta da Cek, avrà ancora di più da fare come nonno ;)
Inizia una settimana che si prevede abbastanza piena di impegni, intanto oggi passerò la mattina in studio, non so se andrò a fare una passeggiata breve dopo pranzo e ancora lavoro da casa nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 22\3\2021Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Cielo sereno e 8 gradi.
La mattina è trascorsa insieme ad Antonio, anche lui meccanico, ma di Brescia (cliente di mia moglie) per alcune modifiche che ho apportato alla dash cam della phedra.
Nel pomeriggio dovrà rimpinguare il frigorifero che è stato svuotato in occasione dei festeggiamenti per il mio compleanno.
Buona giornata a tutti.
Cek
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22\3\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... questa mattina si stava bene fuori in giardino con un bel sole che scaldava tanto che mi son messo a potare siepi... ma poi verso l'ora di pranzo si è alzato un vento freddo e fastidioso che mi sparpagliava tutto quanto per il giardino e così ho abbandonato ;)... forse riprenderò domani :?... e per l'annuncio di ieri a ottobre sarò tri nonno :P...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”