19\3\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

19\3\2021Venerdi'

Unread post by leledaniela »

4° nuvole in giro
ieri poi e' arrivato un vento gelido e anche qualche fiocco di neve
finalmente venerdi' giornata in ufficio
tanti AUGURI Raffa oggi e' il vero compleanno vero?
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 19\3\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno con striature e freddo :?
Oggi s. Giuseppe auguri a tutti e festa del Babbo, quindi a tutti noi, ai nostri babbi anche e soprattutto a quelli che non ci sono più, ma che ci hanno lasciato....tanto :)
Phinalmente venerdì ;)
Ieri ho rispettato il programma annunciato, la visita oculistica è andata bene anche se riguardava solo il controllo pressione se ne riparla a luglio con visita completa... oggi il programma prevede la mattina lavoro non so ancora se in casa o in studio o mezzo e mezzo, dopo pranzo camminata con Costanza e poi si entra nel clima del w.e. ;)
A proposito di quello che scrive Lele circa il compleanno di Raffa, in effetti ricordo che c'è un mistero dietro la sua data di nascita vera e ufficiale, con la conseguenza che lui lo festeggia....due volte :mrgreen: , se così comunque AUGURI :)
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 19\3\2021Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
10 gradi e cielo sereno.
Ebbene si oggi è il 57 esimo genetliaco (quello vero) quello posticcio è il primo di aprile.
Poco da festeggiare per il non invidiabile record che anche quest'anno siamo in zona rossa semi lockdown come l'anno scorso . Tutto cio rende ancora piu triste questa ricorrenza perche il covid mi ha messo agli arresti domiciliari senza possibilità di esprimere la mia libertà su tutto.
Nel pomeriggio porto a vaccinare mia madre. Speriamo che vada tutto bene considerate le sue patologie.
Buona giornata a tutti e Grazie di cuore per gli auguri.
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 19\3\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... auguri a tutti i Papà ;)... auguri a Raffa quello vero :lol:... finito di fare il nonno per oggi e se ne riparla la prossima settimana :D... meteo come ieri molto volubile e framezzato fra sole vento e nuvole anche qualche fiocco di neve :o... adeso un m omento di relax e alle sei visita medica per rinnovo patente :?

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 19\3\2021Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Anche di qua tanti auguri al giovin Raffa che capisco sia contrariato dalla situazione che a Brescia sembra essere ancora peggiore dello scorso anno. In effetti un anno quasi buttato via che ci vede compiere sforzi per rimanere "costanti" nella salute, nelle capacità economiche , negli affetti ora a distanza, non c'è dubbio il piacere di scambiare quattro chiacchiere e di fare anche tre cazzate con gli amici manca. Mi ritrovo a sistemare cantine, soffitte, punti della casa che non guardavo da anni. Sono diventato un topo di scrivania appiccicato a due video che mi sparano luce in faccia per tutto il giorno, uno piccolo perché deve essere facilmente trasportabile dai clienti ma chi ci va più dai clienti, uno enorme per poter guardare tutti i documenti per poter seguire il contenuto delle videoconferenze con gli altri soggetti. Solo le regate della coppa america mi hanno distratto e affascinato ma con conseguenze pesanti sul sonno per me già scarso. me ne andrò a lavorare in cantina per vedere se riesco a fare qualche saldatura più bellina su superfici meno ignoranti per prepararmi a qualche giorno di divertimento in campagna dove almeno potrò stare all'aria aperta senza pensare a chi mi si avvicina e senza sentire quotidianamente il martello pneumatico sulla testa. Aspetto con ansia il momento di montare la betoniera e provarla insieme ai nuovi stampi cinesi per rendere carini i marciapiedi che vorrei fare.


Si lo so sono quasi completamente rincoglionito. Olè.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”