22\2\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

22\2\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

7° nuvole in giro
iniziamo questa settimana molto intensa
mattina in ufficio poi si va in quel di milano per appuntamenti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 22\2\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e umidità nell'aria, come ieri la mattina temperature non alte, sui 6 gradi dovrebbe essere ora, per alzarsi nel mezzo del giorno :)
Oggi s. Margherita auguri a tutte.
Inizia una nuova settimana, l'ultima di febbraio, penso che ancora per un po' proseguirò con la mezza giornata in studio, con preferenza la mattina e l'altra metà a casa, vediamo se anche oggi farò una camminata, magari breve, ieri ho fatto 10 km su percorso collinare, sono contento ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22\2\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... il grigiume persiste ma non fa freddo e adesso ci sono undici gradi :?... fatto un giro in posta e in farmacia e per il resto della giornata vedremo se mi vien voglia di... :shock:... contento che Andrea sia contento :lol:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 22\2\2021Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Lunedì passato e sono ancora qui, oggi ho fatto il mio lavoro ma anche da assistente all’assistente dell’idraulico.
Pomeriggio tranquillo di studio e poi la sera scannerizzazione di diapositive e negativi. Sonno le nottate di Luna Rossa hanno lasciato il segno.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22\2\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

e nel pomeriggio il sole ha preso il sopavvento e allora sono uscito a fare una camminata... otto chilometri e una grossa vescica al tallone destro :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”