Sabato 20 febbraio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Sabato 20 febbraio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma già dal pomeriggio dovrebbe migliorare, infatti da domani si prevede sole, oggi temperature miti.
Oggi s. Silvano auguri a tutti.
Come gli ultimi "sabati" stamani convocazione familiare a casa della mamma a lavorare per la liberazione della casa; pomeriggio di relax; ieri come speravo dopo pranzo sono andato a fare una passeggiata sulle colline con un po' di sali scendi e ho superato i 7 km. sono contento per la ripresa, come per gli esami del sangue ritirati ieri mattina, tutto a posto :) , ora fisserò la visita dal cardiologo e attendo anche l'esito dell'urinocoltura :?
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Sabato 20 febbraio 2021

Unread post by leledaniela »

7° nuvoloso
tornato alla base ieri sera mare visto solo dalla strada
ufficio a sistemare un po' di cose e appuntamenti con clienti poi via di relax
Andrea non strafare adesso che vai bene
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13121
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Sabato 20 febbraio 2021

Unread post by Cek »

buon sabato... ancora un pò di grigiume e undici gradi... giornata senza impegni disorta ma che comunque non avrei voglia di fare :lol:...
bene Andrea per la ripresa sportiva ma non forzare troppo ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Sabato 20 febbraio 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Il sole è uscito ma continuò a vedere grigio, sono in una stanza che si affaccia sul ‘castello di tiro’ del 4 piano per i lavori e quindi è tutto oscurato.
Per ora si regge, annoiati e vogliosi di mare aperto oppure di campagna aperta ma si va avanti benino per ora.
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: Sabato 20 febbraio 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buona sera a tutti .
Scusate l'orario ma oggi è stata una giornata full sotto l'aspetto di appuntamenti ed impegni. La giornata è trascorsa insieme ad un mio amico elettricista che mi ha domotizzato del tutto l'appartamento "estivo", poi serata trascorsa con amici, clienti di Lia, con mia personale organizzazione di cena tipica tedesca.
Ora siccome ho voglia di sigaro dopo aver bevuto un ottimo rum ......me ne vado a letto. .......Resisto ......
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”