giovedì 18 febbraio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 18 febbraio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, rischio basso di pioggia, ma giornata uggiosa.......
Oggi s. Simone auguri a tutti.
Dopo il mio ritorno in Tribunale, di ieri, oggi si replica, mi ha chiamato un collega più anziano di me chiedendomi la cortesia di sostituirlo perché non sta bene, come dirgli di no dopo che per 4 mesi mi hanno sostituito altri ;) , dopo vado in studio e nel pomeriggio a casa.
Niente tapis roulant, ma se posso torno a fare una passeggiata dopo pranzo....
Stamattina pensavo che con questo Covid non "festeggiamo" più niente, è vero che sono (molti) anni che non facevo niente per Carnevale ma mi sono dimenticato di ricordare che martedì era l'ultimo di carnevale e ieri Le Ceneri....... :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 18 febbraio 2021

Unread post by Cek »

buon giovedì... oggi a casa a fare il nonno di Davide che adesso stà facendo un pisolino :P... meteo diverso da ieri almeno qui... grigio e uggioso :(... ma me la son goduta ieri ;)

Cek
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: giovedì 18 febbraio 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno-
cielo sereno temperatura intorno agli 8 gradi.
Ieri ho latitato dal forum a causa di impegni con geometra ed architetto per la fattibilità di alcuni lavori alla casa rientranti nella detrazione del 110% che poi in realtà non è proprio così gratuito.......chi ha scritto questo superbonus ha una mente decisamente contorta ( insomma italiana maniera).
Buona giornata a tutti.
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: giovedì 18 febbraio 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Certo Raffa, il 110% ho paura che sia la donna con le belle ciglia... tutti la vogliono ma nessuno la piglia, a meno che non si faccia grossi lavori in condominio.
Ieri sera mi sono messo a rileggere i post della famosa scissione di Piazza Phedra, ci sono andato dopo aver visto sul forum italiano un commento tagliente ed anche un po' troppo cattivo del supermod che non scriveva e non si affacciava da un anno ed è rientrato dando di idiota ai lettori di alcuni articoli richiamati dai "suoi" forumisti tecnici che ama tanto.
La voglia era di prenderlo per i fondelli per avere un atteggiamento "violento" al pari di quello di cui ci ha accusato al tempo. Poi ho pensato alla situazione in cui versa il forum tennico dopo il suo bel cambiamento di linea: al momento ci sono "tennici" che postano giornalmente interventi assolutamente non tennici e poi il resto dei forumisti è lentamente sparito ed ora i post sono in misura veramente ridotta. Un bel risultato.
.... invece alla fine l'ho fatto...
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: giovedì 18 febbraio 2021

Unread post by andrea firenze »

...e ti pareva che potevi stare zitto :lol:
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: giovedì 18 febbraio 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Come volevasi dimostrare ....
Tutto cancellato, tutto eliminato, senza lasciare traccia dopo poche ore, la solita prova di forza da regime totalitario, speriamo che almeno si sia reso conto, ma è una speranza vana. La certezza ora di essere sotto sorveglianza farà sì che legga questi post...
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”