17/2/2021mercoledi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4776
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

17/2/2021mercoledi

Unread post by leledaniela »

Sono in trasferta a forte dei marmi.
Temperatura non la so ma piove da ieri e lo farà anche oggi
Starò qui fino a sabato quindi se salto sapere perché
Buonagiornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 17/2/2021mercoledi

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, piove con precipitazioni modeste, sarà così per gran parte del giorno, meno freddo :|
Oggi s. Donato auguri a tutti.
Ieri non ho fatto il tapis roulant, ma non sono riuscito a fare neanche la passeggiata dopo pranzo, pioveva ed era molto umido, oggi si rischia la stessa cosa :roll: .
La notizia del giorno è che oggi dopo oltre 4 mesi torno in Tribunale per un'udienza, sono un po'....emozionato ;) ; finirò quindi la mattina in studio e come oramai di consuetudine pomeriggio a casa a lavoricchiare :mrgreen:
Lele grazie dell'aggiornamento non ti preoccupare sei...giustificato :)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 17/2/2021mercoledi

Unread post by Cek »

buon mercoledì... da poco rientrato da una giornata fotonica in montagna sulla neve :o... tanto sole e temperatura quasi primaverile

Image

ritornato rigenerato ;)

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 17/2/2021mercoledi

Unread post by andrea firenze »

:o ci credo che ti sei rigenerato, mi sono rifatto gli occhi solo a vedere la foto..........fantastico :D
Io nel mio piccolo, molto piccolo, mi sono fatto un 4 km dopo pranzo con un paio di salite tanto per saggiare il fiato...e non era bello neanche il tempo, tutto coperto.... :roll: facciamo cambio :mrgreen:
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 17/2/2021mercoledi

Unread post by Roberto Firenze »

Bello il posto e bravo Cek, un’esposizione che non ha bruciato il cielo oppure la neve, ora vado a liberare il laboratorio in cantina perché domattina con l’impresario edile ed il trombaio proviamo a vedere se si può utilizzare uno scarico dismesso di un WC del 4* piano per far passare due tubi nuovi di carico dell’acqua da portare ai due appartamenti in ristrutturazione, quello singolo esistente è oramai intasato dalle incrostazioni.
Mi rimane sempre da tappare il buchino nella gomma della moto ....
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”