16 febbraio 2020 Martedì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

16 febbraio 2020 Martedì

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Cielo sereno ma un grado.
Rientrato a casa dalla piccola parentesi di san Valentino (14) che è associato alla festa del patrono di Brescia Santi Faustino e Giovita (15) , la vita riprende come prima....... spesa, riordino, riparazione di qualcosa etc etc.
Una buona giornata a tutti .
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 16 febbraio 2020 Martedì

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, la temperatura è un po' risalita, stamani verso le 7,15 era 2 gradi.......
Oggi s. Giuliana auguri a tutte.
Tornato ora, il tempo di fare colazione, dal prelievo, stamani avevo gli esami del sangue generali per poi fissare le visite di controllo (cardiologica e urologica) sono andato al presidio Asl con appuntamento alle 7,50, hanno ritardato di quasi un'ora :x ; ora mi preparo e poi vado in studio. Ieri poi non ho fatto il tapis roulant, ma dato che dopo pranzo c'era un bel sole mi sono fatto 4 km con due salite, magari oggi faccio altrettanto :roll:
Si vede che qualcuno ha decretato la Piazza zona rossa....negli ultimi giorni non c'è nessuno :?
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13125
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 16 febbraio 2020 Martedì

Unread post by Cek »

buon martedì... se non rossa ma un arancione scuro :shock:... oggi leggermente meno freddo adesso ci sono quattro gradi :?... mattinata di lavoretti vari... pane fresco in forno a cuocere e nel frattempo che lievitava spesa in due latterie per scorta formaggi vari al mulino per la farina fresca e fruttivendolo per cassetta arance di sicilia... pomeriggio si riposa con un pò di sci in tv... domani mattina in montaga sulla neve ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 16 febbraio 2020 Martedì

Unread post by Roberto Firenze »

Si io ho latitato, sabato e domenica come traslocatore con furgone di 7 metri pieno fino al tetto fino a Filattiera e ritorno lunedì con Guido a rimettersi in pari per un appalto della regione che latitava, oggi lo stesso, la notte da quando ho comprato lo scanner per trasformare diapositive, negativi colore e b/n in file sil Pc la dedico a questo con molto piacere, mi rivedo cose che ho fatto e che non ricordo, foto della famiglia mia e di Lisa, faccio tardi, molto tardi e quindi ho saltato il saluto notturno in Piazza.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”