20\1\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4776
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

20\1\2021Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

-1 nuvoloso
oggi niente spostamenti solo ufficio al calduccio ieri a milano nebbiolina e freddo
Raffa basta coprirsi che si puo' stare fuori
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 20\1\2021Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
0 gradi e pioggerellina che tenta di trasformarsi in nevischio.
Oggi ancora a casa come del resto tutti gli altri giorni in attesa di articoli acquistati online.
In mattinata chiamerò il Music Veteran Car di Brescia per la procedura di riconoscimento delle tre auto che iscriverò ASI .
Lele perché coprirmi bene e poi sudare quando ho tutto il tempo per aspettare che il tempo migliori ? (forse manca la voglia :) )
Buona giornata
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\1\2021Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sui 5/7 gradi, ha piovuto e tutto il giorno sarà a rischio piogg...erellina.
Oggi s. Sebastiano auguri a tutti.
Anche ieri, come previsto saltato il tapis roulant :x sono già due giorni che salto, pure oggi non sono messo bene, ho diversi impegni di lavoro (in casa) "telefonatemodelloriunione", email; per fortuna stamani viene Costanza a dare una mano per la casa quindi per quello, almeno la mattina, non ho incombenze,; insomma vedremo comunque oramai è acclarato o lo faccio subito altrimenti mi salta, dato che non lo faccio per divertimento, ma è previsto per la mia convalescenza vedrò di farlo a prescindere dalle cose da fare :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 20\1\2021Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... sereno sole ma che non scalda :?... un grado adessoma che forse arriverà ai quattro/cinque nelle ore più calde :(... oggi faccio il nonno con Davide che adesso stà facendo il riposino mattutino :lol:... nel pomeriggio non ho impegni di sorta :x

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”