Sabato 9 gennaio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Sabato 9 gennaio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non so tempo sia, ho guardato fuori è ancora buio, ma le previsioni non sono buone, inoltre sento soffiare il vento per cui penso sia freddo.
Oggi s. Giuliano auguri a tutti.
È sabato, ma negli ultimi tempi è un giorno come gli altri. Non ho programmi particolari, vorrei fare il tapis roulant che ieri per una serie di motivi non sono riuscito a fare e levare gli addobbi natalizi. L’umore è mesto, mia madre ieri è stata ricoverata in ospedale nel reparto COVID e la sua situazione è molto critica :roll: ......
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Sabato 9 gennaio 2021

Unread post by leledaniela »

-1 sole un po' velato
Andrea dispiace per la mamma
giornata tranquilla ufficio e poi nel pomeriggio relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Lazzagipi53
Posts: 12
Joined: 12 Dec 2020, 11:04

Re: Sabato 9 gennaio 2021

Unread post by Lazzagipi53 »

Buona giornata a voi, cielo velato su Bergamo con venticello che arriva dalle vallate a nord ... 4° ... BRRRRR .
Dispiaciuto per le condizioni di Mamma Andrea, un augurio che si risolva tutto positivamente al più presto.
Oggi visita a mamma che sta deperendo sempre più velocemente un po per l' età (89) un po per l' artrite deformante che le impedisce di muoversi.

ciao
gipi
User avatar
Elettriko
Posts: 22518
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Sabato 9 gennaio 2021

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Oggi giornata grigia e fredda, ne approfitto per starmene al calduccio in casa, guardarmi qualche film, e riposarmi .
Buon fine settimana a tutti !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13125
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Sabato 9 gennaio 2021

Unread post by Cek »

buon sabato... innazi tutto un pensiero alla mamma di Andrea nella speranza che al più presto si riprendada questa brutta situazione :?... oggi freddo becco... questa mattina abbondantemente sotto zeroe adesso ri è ripreso un pochino ma il sole che c'era adesso è velato e non scalda :(... niente di impellente da fare e visto che siamo arancione si stà al caduccio in casa con TV e PC :D...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Sabato 9 gennaio 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Mi dispiace Andrea per le notizie della mamma, speravo che in ambiente protetto fosse più sicura, ti chiamerò così parliamo anche del mio incarico e di come muoversi.
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: Sabato 9 gennaio 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Andrea....mal comune mezzo gaudio....hanno ricoverato anche mia madre per difficoltà respiratorie ma per fortuna non è covid . Quindi si rimane in apprensione con totale dipendenza dai sanitari considerato che non si può andare in reparto a trovarla.
Temperatura accettabile sulle terre basse ed è da poco calato il sole.
Buona serata.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”