Domenica 3 Gennaio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
User avatar
Elettriko
Posts: 22520
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Domenica 3 Gennaio 2021

Unread post by Elettriko »

Buona Domenica Piazza !!!
Prima domenica dell'anno ed io che faccio?
Vado a lavorare.
Chi mi fa compagnia ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 3 Gennaio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora sereno, ma le previsioni sono di pioggia, anzi in Toscana c'è un allarme giallo (fra colori per il meteo e quelli della pandemia siamo una tavolozza :mrgreen: )
Oggi s. Genoveffa auguri a tutte!
Mi spiace quasi non venire a lavorare con te Italo, ma ormai è molto che non lavoro, speriamo di non aver perso l'abitudine :?
I programmi seguiranno quelli degli ultimi giorni, tapis roulant (sto aumentando la velocità), qualche lavoretto casalingo e tanta poltrona con lettura giornali e TV (oggi alle 15 c'è pure la partita di campionato), se poi proprio trovo la voglia c'è sempre il tavolo di cucina-studio ingombro di fogli da cernitare :|
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4776
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 3 Gennaio 2021

Unread post by leledaniela »

3° nuvoloso e per ora non piove
Italo io comincio domani e un po' mi dispiace si sta bene anche a fare niente
giornata da passare in relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: Domenica 3 Gennaio 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Qui nelle terre basse vento e pioggia fanno da padroni da ormai svariati giorni è persisterà per tutta la settimana. Non oso nemmeno immaginare se fosse stata neve.
Oggi si esce....si percorrono circa 2 kilometri per andare a trovare una coppia di amici che non vediamo da tempo . Ci cauteleremo per l'occasione :)
Ho deciso che ora smetterò i bagordi alimentari festivi per un semplice motivo, in questa zona a gennaio e febbraio c'è la tradizione di "far tirare le cuoia al maiale" per la preparazione di salami etc etc quindi non mi faccio vedere in giro :)
Buona domenica.
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 3 Gennaio 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... a tratti piove e ci sono cinque gradi... continuerà così per tutto il giorno :?... sui monti per ora ha smesso di nevicare... ne son scesi metri e le condizioni sono molto critiche in alcune zone :shock:... tante strade chiuse e paesi isolati e senza corrente :(... speriamo si riprendano al più presto :P... anche oggi si fa il nonno di Davide che per adesso stà dormendo :D

Cek
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Domenica 3 Gennaio 2021

Unread post by paolob911 »

Buona domenica ( o quello che ne resta) ... CEK ieri sera mi hanno mandato delle foto da Claut, sfiorato il metro di neve in paese!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”