giovedì 24 dicembre 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è nero, in questo momento non piove, ma lo farà, non è freddo...
Oggi s. Delfino auguri a tutti.
Nessun programma, solo vorrei fare il tapis roulant almeno due volte visto che ieri per altri impegni non ho fatto attività fisica, comunque non mancherò di lavorare cernitando delle lettere e documenti che ho da esaminare :roll: .
E' la vigilia di Natale, ma non c'è l'atmosfera giusta, tutti gli anni stasera avevamo la cena di Famiglia(intesa con le sorelle, i cognati, i nipoti la mamma....), quest'anno niente, insomma sta finendo un anno che ricorderemo, ma in negativo...... :(
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by leledaniela »

6° pioviggina
lavoro finito per quest'anno giornata con piccole commissioni e ultimi preparativi per il Natale
vedremo di rendere piacevole queste strane feste
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Piove e la temperatura non è certo natalizia, circa 8 gradi.
Stamattina giro di auguri alla mamma e alla suocera poi si torna a casa agli arresti domiciliari . Lia invece deve fare una capatina in ufficio almeno fino alle 12 per una pratica urgente ( quando non lo è). Resto della giornata in famiglia in attesa della cena della vigilia e apertura regali sotto l'albero.
Buona vigilia a tutti.
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by Roberto Firenze »

Come capisco Lia ... a proposito ringraziala per l’aiuto che mi ha dato.
Oggi arrivano i Lombardo-Piemontesi dopo aver fatto cautelativamente il tampone tutto e due, almeno si sta un pochino in famiglia, speriamo che con le norme in vigore non fermino di continuo.
In realtà vengono anche per vedere i lavori che devono fare all’appartamento del 4 piano da ristrutturare che gli servirà come reddito per coprire il futuro mutuo della casa a Busto.
Devo accomodare il verricello che ho istallato al 4 piano e che il cognato in mezza giornata ha rotto....
Saluti - Roberto
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Genova da 15 giorni che piove ! Non ne possiamo più
Oramai anche le rane se ne sono andate !
Nonostante la mia avversione per le feste ! ..trovo la forza per Augurarvi di cuore un buon Natale ! Eviterei gli auguri per l anno nuovo!
Un abbraccio a tutti !
Ciao ragazzi! Mirco e Cristina !
Image
Lazzagipi53
Posts: 12
Joined: 12 Dec 2020, 11:04

Re: giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by Lazzagipi53 »

Buona giornata a tutti voi , piove e non fa freddo in quel di Bergamo.

AUGURO a tutti voi e ai vostri cari un BUON NATALE !!

ciao
gipi
User avatar
Elettriko
Posts: 22519
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Finalmente riesco a riaffacciarmi dopo una vera e propria maratona lavorativa iniziata la scorsa settimana e che si è conclusa ieri sera.
Ora mi godo qualche giorno di riposo in famiglia, non voglio sentir parlare di lavoro fino al 28.
Vedo che la Piazza , anche se ben lontana dai tempi d'oro si è ripopolata , mi fa molto piacere.
Mi meraviglia Andrea che non ha fatto parola dello splendido regalo che la Viola ha fatto a tutti quelli che non sono "gobbi"...
Ed io che sono diviso (calcisticamente) tra la simpatia per l'Inter ereditata dal papà e quella per il Napoli che viene dal mio sangue Partenopeo non posso non gioire anche della sentenza che ha tolto il punto di penalizzazione al Napoli e stabilito che la partita con i gobbi va giocata sul campo e non in tribunale.
Che dire , sarà la Magia del Natale ???
BUONE FESTE A TUTTI !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13125
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by Cek »

buon giovedì... anche qui piove e ci sono sette gradi :(... vigilia di un Natale che andrà dimenticato ma che lascerà un segno nella nostra vita :?... vigilia con piccoli preparativi per domani... a tavola saremo in quattro più uno :D... non sò se farli o no gli auguri vista la situazione :(... speriamo che nei giorni che verranno torni a risplendere il sole sul volto di tutti :P

Cek
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti e buona vigilia ... e perché no BUON NATALE. Dopo un anno a dir poco pessimo speriamo in qualche giorno di pace e serenità
Vince MO
Posts: 7242
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: giovedì 24 dicembre 2020

Unread post by Vince MO »

Buona vigilia a tutti!
Modena tiepida, 10 gradi, con nebbia.
Fango e danni incominciano a scomparire.
Ultimi giorni al lavoro, un po'di passaggi di consegne poi inizia una nuova avventura.

Già andato a messa... Che strano.
Niente mamma: mio cognato ha dei sintomi sospetti. Speriamo rimangano tali e non si concretizzino.

Auguri a tutti voi di un buono e Santo Natale!

Vince
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”