12\12\2020Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

12\12\2020Sabato

Unread post by leledaniela »

3° pioviggina
mattinata a ultimare piccoli lavoretti in sospeso poi liberi fino a lunedi'
da domani lombardia in zona gialla vedremo di organizzare qualcosa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 12\12\2020Sabato

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Non piove e non fa nemmeno freddo (che tempo bizzarro).
Ebbene si da domani transitiamo in zona gialla. Non è che cambia molto per me, ma per tanti commercianti si, augurandogli di riprendersi presto .
Oggi pomeriggio si va in città per gli ultimi acquisti di Santa Lucia, tradizione che rispettiamo per le ragazze con tanto di letterina, poi spesa.
Ieri, per cena, le ragazze hanno deciso di ordinare il sushi....avevo la cucina che odorava di soia ed altro solo ad aprire la confezioni dei spaghetti , ramen etc etc. Io e Lia ci siamo deliziati con due linguine con il Polipo e salmone in crosta di sesamo (ho mangiato meglio). Ormai i cinesi hanno stravolto i gusti dei nostri giovani.:-((
Buon sabato a tutti.
Vince MO
Posts: 7238
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 12\12\2020Sabato

Unread post by Vince MO »

Buongiorno.
Grigio su Modena, pioviggina a tratti.

Oggi ancora conta dei danni nel paese, scuole inagibili almeno per un mese.
Vado a fare un po' di spesa, visto che siamo senza supermercati.
Passo anche da qualche negoziante allagato, vediamo di dargli una mano per la merce recuperabile.

La settimana prossima dovrei andare in Abruzzo alla visita medica per l'assunzione a gennaio.

Vince Mo
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 12\12\2020Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto al momento 6/7 gradi, ancora bruttino si aspetta domani per un miglioramento.....
Oggi s. Giovanna Francesca auguri a tutte, anche disgiunte ;)
Malgrado sia sabato non ho aspettative diverse dagli altri giorni.
Ieri ho avuto una brutta notizia.....quella infezione riscontrata alle vie urinarie, per cui avevano deciso di non intervenire comincia destare preoccupazioni e quindi dovrò sottopormi ad una visita (forse più di una) al vicino ospedale di Torregalli con discrete possibilità che debba fare un ciclo di flebo (di nuovo :o ) di antibiotici in day hospital :oops: insomma non ho ancora scritto della mia avventura che sembra aprirsi un nuovo capitolo.....basta che sia l'ultimo.
Ieri oltre questa notizia ne abbiamo avuta un'altra sempre sulla salute, che insieme a quanto sopra ha reso l'atmosfera familiare diciamo....un po' sul depresso :(
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 12\12\2020Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... le previsioni davano un quasi brutto tempo o perlomeno tutto nuvoloso :o... e invece una bella giornata di sole con temperatura gradevole :lol:... mi spiace per Andrea e le avversità che ancora lo affliggono ma speriamo che al più presto si risovano ;)...

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22514
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 12\12\2020Sabato

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Tornato ora dal lavoro , siamo riusciti a completare in anticipo dei lavori e questo mi permette di fare una pausa , domani resto a casa.
Ieri una bella tirata dalle 8 alle 21:30 con solo una breve sosta per un panino...
Poi da Lunedì si ricomincia.
Andrea , la tua sembra sempre più un'Odissea, spero per te che Itaca sia ormai vicina all'orizzonte.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 12\12\2020Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Non ti si può lasciare un attimo Andrea.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”