09 dicembre 2020 mercoledì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

9\12\2020Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

4° non piove ne e' gia venuta abbastanza
dovrebbe essere una giornata da laboratorio con questo tempo ci sto volentieri
proprio cosi Roberto bei ricordi ma ci torneremo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

09 dicembre 2020 mercoledì

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Ennesima notte di pioggia e temperatura ancora accettabile.
Oggi passerò la giornata dividendomi tra parrucchiere, spesa, cucina e sistemazione dei residui del montaggio dell'albero di natale: Purtroppo non sono andato a prendere mia madre perché avevo dimenticato che ieri era l'anniversario di matrimonio e l'onomastico di mia sorella quindi abitando insieme per ovvi ragioni ho preferito che restasse li con lei. Andro a prenderla sabato per pranzo così ci sono sia Lia che le ragazze.
Una abbraccio a tutti e buona giornata
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 9\12\2020Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

scrivevamo insieme :) :) :) :)
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 9\12\2020Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora maltempo, ma in questo momento almeno non piove, freddino.
Oggi s. Siro auguri a tutti.
Come prassi ho scelto il post che anche se di poco ha preceduto l'altro, per rispondere. Ho già chiamato il dottore per prenotare la risposta così funziona, perché lunedì non mi ha richiamato ed io devo avere il dosaggio del coumadin :x .
I programmi sono i soliti sistemare ancora un po' di fogli , fare il tapis roulant almeno due volte e magari oggi mi faccio un po' di esercizi a corpo libero fra quelli mi facevano fare al Don Gnocchi.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 9\12\2020Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Si proprio bruttino da queste parti, da finire il capitolo delle dichiarazioni dei redditi e delle tasse da pagare, poi da preparare la chiusura di due aziende, una fattibile, la,seconda con forti debiti verso lo stato quindi da capire se si può fare .....
Chiamerò Lia.
Ieri sera ho fatto fisioterapia per la spalla, siamo un bel gruppetto di menomati fisicamente, spalle, ginocchi, schiene, piedi e qualcuno anche culo e cuore ... :D
Saluti - Roberto
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 9\12\2020Mercoledi'

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti quanti ... si da noi piove ancora... ma non è nulla rispetto a quello che hanno dovuto subire gli amici modenesi
Gianni Krk
Posts: 2081
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 9\12\2020Mercoledi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
anche Roma affogata d'acqua eppure questa mattina veso le otto c'èra un bel sole
Cosi è e cosi lo dobbiamo tenere (ilmeteo)
Spesa a domicilio da Esselunga. troppa gente che ti si appiccica, altro che distanziamento
Gianni
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 9\12\2020Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... anche qui per ora ha smesso di piovere :)... ha anche smesso di nevicare sui monti e riaperto l'autostrada :shock:... rischio valanghe altissimo colore rosso livello cinque :oops:... per le ciaspolate aspettiamo ancora qualche giorno :D...

Cek
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 09 dicembre 2020 mercoledì

Unread post by Cek »

opss :shock:... :lol:...

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22513
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 09 dicembre 2020 mercoledì

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Passato il ponte, inizia un viadotto lungo lungo.
Ripreso il lavoro stamani, si prospetta una maratona lavorativa di dieci giorni senza pausa alcuna...
Mi consolo pensando alla busta paga di Gennaio che sarà un pò meno leggera di quelle degli ultimi mesi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”