04 dicembre 2020 venerdì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

04 dicembre 2020 venerdì

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti ed in particolare ad Andrea che spero di leggere presto su questi schermi.
Giornata decisamente uggiosa ma non fredda.
Oggi poche cose da fare quindi tedierò Amazon per la mancata consegna di libri scolastici di Elena nonostante l'abbonamento Prime, per il resto mi scervellerò a cosa preparare di buono a Lia.
Buona Giornata.

P.S. Phedra indomita......281.000 chilometri e va che è una magnificenza.
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 04 dicembre 2020 venerdì

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno e ben trovati a tutti :)
Oggi s. Barbara auguri a tutte!
Non mi sembra vero essere di nuovo qui, dopo oltre 50 giorni, cosa mi è successo lo sapete e ci tornerò magari con un post ad hoc.
Sono a casa da mercoledì pomeriggio, ho provato a scendere in Piazza ieri, ma era saltata la password, eccomi quindi stamani.
Vedo con moltissimo piacere che la Piazza segna il ritorno di vecchi amici ad iniziare da Raffaele qui sopra, poi leggerò i post passati e capirò meglio.
Il meteo qui a Firenze è bruttino e fa freddo.
Programmi per me oggi a parte un po’ di esercizi fisici fra cui il tapis roulant e ho diverse telefonate da fare e moltissimi fogli e posta da controllare......... :roll:
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7240
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 04 dicembre 2020 venerdì

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!

Con Grande piacere leggo di Andrea che è a casa.

Emilia grigia, non piove, fa freddo.
Stufe in funzione.

Cordialità,

Vince
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 04 dicembre 2020 venerdì

Unread post by Roberto Firenze »

:D :lol: :P :D :D :D
Mi ero ripromesso che le prossime notizie su Andrea sarebbero arrivare direttamente da lui, ho atteso qualche giorno ma finalmente ANDREA IN PIAZZA!!!
Così si può anche gioire del rifiorire della frequenza ma soprattutto il buon vecchio decano è riuscito a portare fuori le gambe da quel posto strano che é l'ospedale, un posto che in genere ti restituisce la vita normale ma che a volte la complica assai contro la nostra volontà, la possibilità di prendere virus e batteri in ospedale è una cosa che si immagina da terzo mondo ma che in realtà è molto più vicino a noi che lontano.
Comunque bando alle ciance, come diciamo da queste parti, e andiamo avanti.
Io comunque ho il sole al mio risveglio ma credo che prevalga la lettura del meteo di Andrea.
Buongiorno a tutti, sorrido.
Saluti - Roberto
Gianni Krk
Posts: 2083
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 04 dicembre 2020 venerdì

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno Andrea e bentornato
eppoi buongiorno a tutti gli altri
Roma assolata ma con un vento molto freddo
al momento dicono 8°
Gianni
Cek
Posts: 13124
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 04 dicembre 2020 venerdì

Unread post by Cek »

buon vederdì... ed è davvero buono visto la ridiscesa in piazza di Andrea :P.... finalmente si sa a che santo rivolgersi... a Lisetta mancava :lol:... sicuramente ci sarà una lunga convalescenza e la mancanza di Andrea in piazza ha forse contribuito a che i gatti non siano più solo quattro :shock:... speriamo ci siamo conferme e altri ritorni ;)... venendo al meteo si è in attesa di un brusco e forte peggioramento con tanta pioggia e neve... io questa mattina, prima che peggiori, mi son fatta una camminata sulle colline vicino casa visto che in montagna non ci posso ancora tornare :(

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22518
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 04 dicembre 2020 venerdì

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Annuntio Vobis Gaudium Magnum , Habemus Andrea !!!!!!
BENTORNATO DECANO !!!!!!
E' stata lunga, ed eravamo certi che saresti tornato, ma ca@@o , non lo fare più !!!!! (ci hai fatto preoccupare non poco....)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”