6\10\2020Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

6\10\2020Martedi'

Unread post by leledaniela »

10° nuvole in giro
come previsto oggi senigalia e domani a roma senza sapere di preciso il rientro
Andrea da come hai raccontato non resta che fare i complimenti al grande Omone e famiglia
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 6\10\2020Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze di nuovo coperto e rischio di pioggia.....
Oggi s. Bruno auguri a tutti.
Si Lele dobbiamo fare i complimenti all’Omone e a tutta la sua famiglia per lo splendido matrimonio di Ludovica e Marco :)
Stamattina trasferta ad Empoli per un’udienza più volte rinviata, con annesso accesso in Cancelleria, poi ripasso da casa (si sarà fatta l’ora di pranzo) dove pranzerò e poi vado in studio, quindi per me il rischio pioggia/scooter è relativo al pomeriggio, perché ad Empoli vado in Phedra ;)
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22519
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 6\10\2020Martedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza
La mattina inizia bene, mi si è rotta la molla del pedale della frizione, così ad ogni cambiata devo tirar su il pedale con il piede.
Ora sono in attesa che apra il ricambista, sperando la abbia disponibile.
Di sicuro farò tardi al lavoro. :evil:
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 6\10\2020Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... questa mattina il meteo era bello e la luna rischiarava... quindi prendo e parto per la montagna ma purtroppo lassù tutto è cambiato :(... freddo vento e nuvole che non si vedeva a due metri :o... quasi quasi tornavo a casa ma poi un passo doèo l'altro mi son fatto tutto il giro che avevo previsto ;)... per fortuna non ha piovuto e son tornato a casa asciutto :lol:... Italo le macchine son come le donne... hanno sempre qualche problema :lol:

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22519
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 6\10\2020Martedi'

Unread post by Elettriko »

Cek wrote: 06 Oct 2020, 15:25 Italo le macchine son come le donne... hanno sempre qualche problema :lol:
Vero... Poi ci si mette anche mamma Fiat , che però è una mamma un pò troia e non fornisce più il ricambio.
Così dopo aver girato tutti gli autoricambi di Pisa inutilmente sarò costretto a comprarla da un autoricambi di Canosa di Puglia che per una molla che costava 15 € (ed era già un furto) me ne chiede 40 + 6 di spedizione. :evil:
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 6\10\2020Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di chiusura di lavori passati, devo fare un controllo a Portoferraio (Elba) e uno a Cecina, poi si sistemano le dichiarazioni
P.S. Andrea girerò a Ludo il tuo piacevolissimo complimento sono stati bravi ad organizzare un evento con queste difficoltà mi sono ricreduto anche sull'uso della wedding planner buona parte del merito è stata sua, uno scricciolo di ragazza che ho gestito tutto con efficenza e decisione.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 6\10\2020Martedi'

Unread post by andrea firenze »

@Italo hai ragione ad arrabbiarti per l’inconveniente meccanico e per la difficoltà a trovare il pezzo, è anche vero che le nostre auto sono fuori produzione e l’interesse a produrre i pezzi non c’è ed è antieconomico :|
@Roberto quello che ho scritto e che vi abbiamo detto a voce sul riuscitissimo matrimonio non era di cortesia lo pensiamo davvero, quanto alla wedding planner non avevo mai partecipato ad un matrimonio con questa figura e avevo i tuoi stessi dubbi, ma devo dire che si percepiva una regia attenta dell’evento dove tutto era semplice, ma non lasciato al caso ;)
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”