Sabato 3 ottobre 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Sabato 3 ottobre 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, alto rischio pioggia, allerta meteo giallo fino alle 13, speriamo non esageri :?
Oggi s. Gerardo auguri a tutti.
Mattinata in casa, Rosanna è dal parrucchiere, metterò un po’ a posto, uscirò solo per il giornale. Pomeriggio/sera con impegno mondano.
Oggi si sposano Ludovica e Marco non posso non fare i più grandi auguri da parte della Piazza....non è un caso che la sposa arriverà a bordo di una carrozza speciale...la PHEDRA :)
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4774
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Sabato 3 ottobre 2020

Unread post by leledaniela »

13° in corso pioggia con vento forte
mattina in giro ma poi mi rintano in casa a godermi il brutto tempo in relax
non faro' proprio niente ma lo faro' bene
d'accordo con il pensiero di Italo
Auguri agli Sposi e sopratutto a Lisa e Roberto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13124
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Sabato 3 ottobre 2020

Unread post by Cek »

buon sabato... giornata importante oggi per la piazza :o... una "PHEDRA" farà la principesca carrozza della sposa in quel di Firenze... quindi faccio io e Lisetta un grande augurio a Ludo e Marco per questo importante e primo giorno di un lungo viaggio insieme... qui il meteonon è bello e a momenti diluvia :shock:... speriamo che sia migliore a Firenze almeno per il momento della cerimonia ;)... tanti auguri di nuovo... anche a Lisa e Roberto

Cek
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Sabato 3 ottobre 2020

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
In liguria , nuovamente tanti danni da alluvione ! Ma oramai ci siamo abituati.
TANTISSIMI AUGURI AI RAGAZZI LUDOVICA E MARCO .
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22518
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Sabato 3 ottobre 2020

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Auguri di cuore a Ludovica e Marco , spero che Il tempo a Firenze sia stato clemente.
Aspettiamo le foto !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Sabato 3 ottobre 2020

Unread post by Roberto Firenze »

Per le foto bisogna attendere la consegna da parte del fotografo ma stiamo raccogliendo quelle degli invitati, tante cose da dire ma soprattutto erano due sposi che sprizzavano felicità, cerimonia religiosa nel chiostro della villa, molto bello vedere gli sposi circondati dagli amici e dai parenti, ingresso magistrale della bellissima sposa accanto al discreto papà, cerimonia piacevole con archi che accompagnavano la messa, giovane sacerdote stupendo e forse più emozionato degli sposi, mamma Lisa che tremava dall'emozione, poi è uscito qualhe sprazzo di sole e poi nella villa per l'aperitivo, buono e variegato, poi cena in una sala addobbata molto bene e con portate che sono piaciute poi la serata è proseguita con la torta preparata davanti a tutti (millefoglie) e poi apertura delle danze di Ludo e Marco e poi a sorpresa è stato messo un brano cult in famiglia che mi ha costretto a ballare con Ludo. Poi si sono scatenati tutti e di tutte le età fino a oltre le due.
Buffo il momento quando sono andato con la Phedra a prendere la Ludo all'albergo dove era stata preparata, vestita e pettinata, uscendo il personale dell'albergo prima e poi una comitiva di turisti che si sono voluti fare la foto con noi. Ho fatto grandi e piacevoli chiacchierate con gli amici, peccato non averne potuti invitare tanti, avevo un limite molto stretto di mia chiamata e per fortuna Andrea e Rosanna erano tra questi, grazie Andrea anche se non sei in un momento di tranquillità ci ha fatto molto piacere che tu sia venuto con quella meravigliosa donna, Rosanna che ti affianca.
Ci vorrà un bel po' di tempo prima che il sorriso ebete sparisca dalla mia faccia. ;)
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”