21\9\2020Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

21\9\2020Lunedi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvole on giro e prevedono acqua
venerdi poi ho deiso di fare il fine settimana fuori e cosi' e' stato
ora eccomi qua a ricominciare una bella settimana oggi pomeriggio si va a venezia per fare la notte per inizio nuovo cantiere domani pomeriggio invece si parte per la sicilia dove penso di rimanerci per qualche giorno
non so pe quanto manchero', ma visto che e' tornato Italo, non si sentira' la mia assenza
fate i bravi mi raccomando
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\9\2020Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, non so il tempo qui a Firenze, è buio e non ho ancora aperto le finestre, comunque dopo le piogge di ieri, anche la mattina potrebbe piovere, meglio nel pomeriggio, ma le previsioni meteo della settimana sono pessime.....avevo chiesto un po’ di fresco......troppa grazia sant’Antonio :?
Oggi s. Matteo auguri a tutti.
Nottataccia :x
Inizia una settimana con impegni che potrebbero essere resi difficoltosi dalla pioggia, per gli spostamenti, la mattina la passerò in studio ho un paio di appuntamenti telefonici anche importanti, alle 14,30 riunione fuori quindi rientro in studio.....speriamo bene :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 21\9\2020Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... mattinata intensa oggi :o... fatta colazione e poi impastato il pane e messo a lievitare... andato a prendere Adele al Cimano e di seguito assieme a Lisetta fatta passeggiata fino in paese e andati a votare... rientrati passando per il parco giochi per un giretto sulle giostrine con Adele... a casa ripreso il pane e fatti i paninetti e rimessi a lievitare per poi fra mezzora infornarli... son venute così già le undici :shock:... che faticata :lol:

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22514
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 21\9\2020Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!
Stamani sveglia prima del solito, ieri non ho avuto modo di andare a votare e quindi ho rimediato prima di andare al lavoro.
Ritardatari di tutta Italia, Unitevi e andate a fare il vostro dovere, i seggi sono aperti fino alle 15.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”