Non ce l'ho fatta...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Non ce l'ho fatta...

Unread post by Elettriko »

Tempo fa mi ero ripromesso di ricominciare a frequentare in modo continuativo la Piazza , ma poi preso tra mille cose ho di nuovo trascurato il mio ruolo di frequentatore e moderatore.
Passo spesso , leggo di sfuggita ma non trovo mai lo spunto per scrivere.
Principalmente a causa del fatto che accedo sempre dal cellulare , visto che il mio PC ormai è stato requisito dalle figlie per lo studio a distanza ed i giochi.
Oggi l'ho trovato stranamente libero , così sono finalmente riuscito ad accedere in modo consono , ma non ho potuto fare altro che premere il pulsante "Segna argomenti come già letti"...
Vedo con piacere che la tenacia del Decano continua a tenere viva la Piazza con il supporto di pochi "fedeli" , direi che questo è proprio Amore con la A maiuscola !!!
Dai , ci riprovo.
Da domani proverò di nuovo ad impormi un pò di autodisciplina.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Non ce l'ho fatta...

Unread post by andrea firenze »

Spero che tu diventi un ....gatto così da 4 diventeremo 5 o magari 6 ;)
Si è vero sono tenace nel voler tenere viva la Piazza ma non nascondo che tal volta mi viene voglia di dire....game over :?
ci sono giorni che magari ho postato all’alba e fino a sera vedo tanti.....visitatori e 0 risposte :oops:
Comunque condivido il “merito “ con Lele , Cek e Roberto, che è meno puntuale, ma se passa non manca di lasciare un commento su tutti i post....negli ultimi giorni ogni tanto è anche passato Paolo, insomma se vogliamo tenere aperta la Piazza e magari dire qualcosa in più del “buongiorno “ c’è la possiamo ancora fare :)
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Non ce l'ho fatta...

Unread post by Elettriko »

Grazie Andrea , se non fosse stato per te , probabilmente la Piazza sarebbe rimasta ferma al giorno del cambio di piattaforma...
Ho fatto un patto con le mie figliole , quando torno a casa la sera devono lasciarmi il pc almeno per un'oretta.
Vediamo se così riesco ad essere un pochino più presente.
Dal telefono proprio non riesco, ed ero uno di quelli che sostenevano che si potesse interagire lo stesso come da PC !!
Purtroppo mi sono dovuto ricredere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Non ce l'ho fatta...

Unread post by Cek »

ben tornato Italo ;)... qui la piazza langue e non sempre i quattro gatti vengono a fare le unghie :lol:... speriamo però che adesso la tua presenza sia più assidua :P

Cek
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Non ce l'ho fatta...

Unread post by leledaniela »

Italo ogni pomessa e' debito mi raccomando
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Non ce l'ho fatta...

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi, bentornato Italo
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”