18\9\2020Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4768
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

18\9\2020Venerdi'

Unread post by leledaniela »

18° sereno
matinata in ufficio e dovrei riuscire ad andare a milano a ritirare un po di materiale
se riesco poi parto a fare il wek sul lago di garda, piu' che per me lo faccio per Daniela
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12778
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18\9\2020Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sarà caldo, dicono che siamo alla fine :roll: intendiamoci non è che invoco il freddo e la pioggia, sarei un folle visto che mi muovo in scooter, solo che nell’ultimo periodo è stato veramente troppo caldo :evil: mi auguro solo un po’ di fresco, come dovrebbe essere settembre ;)
Oggi s. Sofia auguri a tutte.
Mattinata dedicata agli esami.....medici :| prima Tac al lombo sacrale , non potendo fare la risonanza magnetica, poi a seguire un’eco alle carotidi, questo ultimo esame è di controllo, la tac invece è mirata alla ricerca della causa dei miei dolori muscolari.
È probabile che mangi a casa e poi dovrei fare un salto in studio......a meno che .... 8-)
Ieri gran giorno addirittura 5 gatti....si sono visti in Piazza, oggi..... :?:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13119
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18\9\2020Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... ancora giornate calde oltre la norma :o... giornata passata a tagliare erba, al mattino fatto i rifili con decespugliatore e poi trattorino che non andava :(... batteria andata e quindi via a comprarne una nuova e dopo mangiato finito e adeso mi riposo ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”