Domenica 6 settembre 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 6 settembre 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno anche oggi farà caldo nel pomeriggio :|
Oggi s. Umberto auguri a tutti.
Ieri ho fatto una camminata “dura” con molte salite insomma un ...trekking urbano di 16 km ;) toccando posti incantevoli della mia città come il piazzale Michelangelo, quindi oggi riposo :mrgreen: farò un salto a prendere il giornale e poi preparo la colazione, o viceversa, pranzo fuori, e lontano, porto Rosanna a mangiare a Badolo località nel comune di Sasso Marconi, fu l’arrivo della prima tappa della Via degli Dei, ci consigliarono un ristorante dove si mangiò molto bene e ho sempre detto a Rosanna che un giorno l’avrei portata, quale miglior giorno di oggi che festeggiamo il 34esimo anniversario di matrimonio :)
Eh si quest’anno soli dopo che negli ultimi anni l’abbiamo sempre festeggiato con gli amici della Piazza a Filattiera :roll:
Il pomeriggio dopo il rientro a casa sarà dedicato ad aspettare il lunedì :?
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 6 settembre 2020

Unread post by leledaniela »

16° e per ora sereno prevedono acqua
son tornato sano e salvo lavori procedono come da programma
sono riuscito anche a fare un piccolo mini raduno con HP e Cate che mi hanno confessato che tra di loro
si vedono solo quando scendo io
bravo Roberto impara bene che da queste parti si libera un posto
buona domenica a tutti
LELE

Andrea aspetto un riassunto
Lele
Cek
Posts: 13121
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 6 settembre 2020

Unread post by Cek »

buona domenica... quasi pronto per la partenza per Carpi... un pò di nostalgia per il non RaduFi che in questi giorni si sarebbe dovuto svolgere :cry:... tanti auguri a Rosanna e Andrea per il loro anniversario e buon pranzetto ;)... qui il meteo è ancora bello ma nel pomeriggio potrebbe venire a piovere :(

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 6 settembre 2020

Unread post by andrea firenze »

Grazie per gli auguri, Lele me li ha fatti per w.a. come Lisa.....il pranzetto è andato bene ;)
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 6 settembre 2020

Unread post by Roberto Firenze »

Cuki hai fatto gli auguri a Andrea e Rosanna per l'anniversario del matrimonio .... No Lisa appena riprendo il telefono in carica glieli faccio .... Appunto ... È passato un giorno e il telefono si era già caricato ma me lo sono scordato ...... Meno male ho una moglie con memoria (per ora). Auguri Andrea, in effetti è mancato anche a noi il brindisi per il vostro anniversario.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 6 settembre 2020

Unread post by andrea firenze »

grazie, comunque anche se avevo maliziosamente evidenziato che avevo ricevuto gli auguri (solo) da Lisa, era inteso che li consideravo...familiari ;)
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Domenica 6 settembre 2020

Unread post by paolob911 »

Buon pomeriggio a tutti. Anch'io ritorno in Piazza dopo un secolo per fare gli auguri (in ritardassimo) ad Andrea e alla sua "santissima" signora
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 6 settembre 2020

Unread post by andrea firenze »

se il nostro (mio e di Rosanna) anniversario è servito a riportarti in Piazza :!: sono contento......non aspettare quello dei 35 anni per farlo di nuovo ;)
Tutto bene :?:
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Domenica 6 settembre 2020

Unread post by paolob911 »

Tutto bene, tutto bene ... compatibilmente con il periodo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”