Giovedì 27 agosto 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Giovedì 27 agosto 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze meteo sempre uguale.....bel tempo e caldo :|
Oggi s. Monica auguri a tutte.
Anche oggi una escursione, con Costanza all’Abetone, quella di ieri è stata una bella passeggiata nel fresco, oggi spero sia un po’ più montanara :mrgreen: comunque ieri sono stato bene, abbiamo pure mangiato dei tortelli a Camaldoli niente male e di ritorno al passo della Consuma si è comprato della schiacciata mangiata poi a cena.....l’obbiettivo odierno è portare a casa dei mirtilli così Rosanna mi può fare una crostata ;)
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Giovedì 27 agosto 2020

Unread post by leledaniela »

20° nuvole a giro
tirato un po' tardi ieri sera con amici avrei dormito ancora un pochino
complimenti Andrea trovane tanti che cosi' Rosanna la fa' grande la torta
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Giovedì 27 agosto 2020

Unread post by Cek »

buon giovedì... oggi cielo più sereno di ieri con temperatura più alta... si boccheggia un pò anche se è ventilato... di primo mattino andato al mercato a prendere piantine di insalata da riiantare e poi nell'orto a sistemarle e a seminare faggiolini e radicchietto... e adesso si riposa...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Giovedì 27 agosto 2020

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea, se poi ti piace vincere facile abbiamo il giardino pieno di more ......
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Giovedì 27 agosto 2020

Unread post by andrea firenze »

Grazie, ma forse mi sono spiegato....male i mirtilli non li volevo raccogliere, ma comprare :mrgreen: ,ma quelli buoni dell’Abetone, piccoli e succosi, non quelle palle insapori che si trovano a Firenze, purtroppo niente da fare non li aveva nessuno, mi hanno spiegato che quest’anno il raccolto non è andato bene :( , comunque durante la camminata con Costanza un po’ ne abbiamo mangiati direttamente dalle macchie ed io prima di ripartire alla “Casina” (forse Roberto conosce il posto) ho mangiato un pezzo di torta alla crema con mirtilli ;) (quella che mi avrebbe fatto Rosanna se avessi comprato i mirtilli :? ).
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”