Mercoledì 19 agosto 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Mercoledì 19 agosto 2020

Unread post by Cek »

Buon mercoledì... pronti si parte :P... fatta colazione ultima cose da mettere in zaino e poi via per una due giorni nel Comelico Superiore... speriamo bene per tutto ;)... ciao ciao

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Mercoledì 19 agosto 2020

Unread post by andrea firenze »

Buon cammino Cek :!: , quando torni raccontami il percorso che avrai fatto....
Buongiorno, a Firenze il cielo presenta qualche nuvola, ma non dovrebbe piovere, ieri lo ha fatto, ma poca cosa, comunque è decisamente raffrescato....ma da oggi risalirà..... :|
Non ho programmi deciderò via via, intanto preparo la colazione e poi magari faccio una breve e tranquilla camminata, ieri ho fatto 8 km ;)
aandrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Mercoledì 19 agosto 2020

Unread post by leledaniela »

19°sereno
che mattinieri buona passeggiata Cek e buona camminata Andrea
invece io vado a far correre gli altri visto che l'esito della risonanza mi richiama a un po' di attenzioni
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Mercoledì 19 agosto 2020

Unread post by andrea firenze »

Rientro perché mi sono ricordato di aver dimenticato il santo....proprio oggi che è s. Italo, un nome che qui in Piazza non si può ignorare...auguri al nostro e a tutti :)
Lele da quanto capisco la RM non è stata del tutto positiva :( , anche io mi aspetto non buone notizie, ma non riesco a farla, ho problemi con la mia valvola al cuore, quella impiantata, devo trovare un macchinario a basso potenziale :|
Image
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: Mercoledì 19 agosto 2020

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Ad Altamura sole con nuvolette di passaggio!!!
Speriamo che il tempo non faccia scherzi perche stasera cenetta all'aperto per festeggiare il mio compleanno....
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: Mercoledì 19 agosto 2020

Unread post by Filippo Giordano »

Auguriii Italo!!!!
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Mercoledì 19 agosto 2020

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato a Firenze con Lisa, domattina arriva cucina Ikea in un appartamento in centro e Lisa deve essere lì a controllare, io poi la monterò quando si rientra, stasera abbastanza bene a Firenze circa 26 gradi ma scenderà ancora, una bella differenza con Filattiera e i suoi 20-21 gradi serali.
Oggi ė partito anche il progetto Land Rover da rimettere in strada, progetto non semplice ma conto sul l'aiuto del concessionario di Villafranca al quale ho fatto diverse consulenze e per sdebitarsi mi darà un bell'aiuto. Speriamo che la macchina sia recuperabile.
Lo abbiamo spostato è messo al posto del gommone, ci lavorerò un pochino e poi lo affiderò alle cure del meccanico.
Brutte notizie da parte di Salvatore per Stefania, ricoverata in ospedale con polmonite covid, Fabrizio se la cava meglio.
Notte.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Mercoledì 19 agosto 2020

Unread post by andrea firenze »

Mi spiace per le notizie “Covid” di Stefania, spero non sia grave, non capisco però quando dici Fabrizio se la cava meglio :roll:
Lo ha preso anche lui, ma in forma più lieve....ed allora Salvatore e Daniele come se la passano.....spero solo in quarantena preventiva :!:
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”