Domenica 9 agosto 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 9 agosto 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Moso, cielo sereno.....
Anche oggi santo non pervenuto....auguri a tutti :!:
La vacanza 2020 è terminata.....il bilancio in fondo è buono le camminate “serie” sono state meno del solito...due sole, anche perché i primi due giorni sono stati a rischio pioggia e quindi per 4 giorni ho fatto passeggiate, in contesti comunque molto belli come ieri, ma voglio anche considerare che sono arrivato qui in montagna dubbioso sulle mie potenzialità tenuto conto dei problemi degli ultimi tempi ai muscoli delle gambe, che comunque non mi hanno impedito di fare almeno due escursioni di rilievo ;) La compagnia è stata gradevole come era .....scontato che fosse tenuto conto dell’amicizia che ci lega.
Quindi dopo colazione chiuse le valigie e caricata la Phedra si torna a Firenze dove mi dicono sia tornato lo stesso caldo asfissiante che avevo lasciato...... :evil: quanto mi mancherai.....Montagna :roll:
Leggo che a Filattiera si è riunita tutta la famiglia Faldi, sono contento per loro e approfitto per salutare tutti anche il malconcio Marco :)
andrea firenze
Image
spikspan

Re: Domenica 9 agosto 2020

Unread post by spikspan »

Ciao tutti da Una Genova in fase di rinascita ! Almeno spero !
Ma con il ponte nuovo ci sentiamo tutti un po' fiduciosi .
Abbiamo ancora l'ostacolo dei cantieri in autostrada , ma quello e un problema politico. Probabilmente cercano di far screditare il buon lavoro dei nostri presidente e sindaco !
Io non li ho mai sostenuti , ma sono dei grandi !
Andrea ! Quanto ti invidio per tue passeggiate in montagna .
Felice per della Famiglia Faldi che sono riuniti tutti a Filattiera!
Buona Domenica a tutti !
Image
Cek

Re: Domenica 9 agosto 2020

Unread post by Cek »

buona domenica... stracaldo oggi... siamo a trentacinque gradi :o... Andrea ha finito le vacanze ed è tornato a Firenze :( ... la famiglia Faldi si è tutta ricongiunta a Filattiera :D ... Mirco si è rifatto vedere in piazza :roll: ... e io e Lisetta siamo da poco rientrati a casa dopo una bella camminata sui monti... al fresco all'andata questa mattina ma con il gran caldo per il ritorno al punto di partenza ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”