8\7\2020Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4774
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

8\7\2020Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

18° nuvole a giro
continuano le levatacce anche il cantiere e' vicino colpa degli orari ristretti per la movimentazione delle merci
buona giornata a tutti
LELE
Cek Francis ed Io siamo gia' a posto al solito posto
Lele
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8\7\2020Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e temperatura bella fresca, ieri c’è stato molto vento ed evidentemente l’ha abbassata, oggi risalirà :|
Oggi s.Adriano, auguri a tutti (sono sicuro che l’Agenda riporta altro santo, anzi Santa, ma non ricordo il nome :roll: )
Come oramai tutti i giorni, poco dopo le 5 mi sono svegliato, ora preparerò la colazione; oggi è previsto un appuntamento fuori studio, quindi essendo in zona passerò a salutare la mamma, poi in studio dove completerò la giornata con altro appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: 8\7\2020Mercoledi'

Unread post by emagia »

Buon pomeriggio, giornata molto calda e nulla da segnalare. Si va

Emanuele
Cek
Posts: 13124
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 8\7\2020Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... appena rientrato dal mio solito tour montano... bello stanco ma felice per la bella camminata... meteo buono al mattino ma poi arrivato in cima il vento abbastanza forte ha portato nubi e nebbie e temperatura freschetta e la vista panoramica ai duemiaduecento metri è stata quasi nulla :evil: in discesa poi le nubi se ne sono andate quasi tutte :(

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 8\7\2020Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi lavoro in studio mattutino, poi risonanza magnetica alla spalla, il dolore non vuol passare, poi di nuovo studio per bilanci e cose simili in studio con Guido.
Ora rimetto a posto poi mi preparo per domani, incontro serio da un cliente malandrino ....
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”