16 bis Raduno nazionale, 10^ RaduFi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

16 bis Raduno nazionale, 10^ RaduFi

Unread post by Roberto Firenze »

Noi ci proviamo anche quest'anno, nonostante quello che succede noi vi aspettiamo nel fine settimana del 5-6 settembre 2020 a Filattiera.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 16 bis Raduno nazionale, 10^ RaduFi

Unread post by Cek »

PRESENTI!!!!! :lol:... non aspettavo che questo post per organizzami qualche giorno di vacanza ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 16 bis Raduno nazionale, 10^ RaduFi

Unread post by Roberto Firenze »

Smack!
Saluti - Roberto
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: 16 bis Raduno nazionale, 10^ RaduFi

Unread post by leledaniela »

eccoci bravissimo Roberto anche io mi organizzo per qualche giorno di ferie
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 16 bis Raduno nazionale, 10^ RaduFi

Unread post by andrea firenze »

La notizia è sicuramente importante, ma quest’anno......la temevo :roll:, non nascondo le mie perplessità legate al Covid :evil: lasciatemi riflettere :?
Comunque sia grazie Roberto per l’invito :)
andrea firenze
Image
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 16 bis Raduno nazionale, 10^ RaduFi

Unread post by andrea firenze »

L’avevo scritto in tempi “non sospetti “ (vedi il mio post qui sopra) avevo ed ho grossi dubbi sulla mia partecipazione all’amato RaduFi del 2020 :roll: leggo ora che Roberto pensa di posticiparlo al 10 ottobre per giuste precauzioni di famiglia legate al matrimonio di Ludo e Marco, per molti non ci sono problemi, ma leggo anche chi si domanda se non sia il caso di rimandarlo definitivamente :| personalmente visto anche la ripresa dei contagi, non credo proprio che vi parteciperei, ma non voglio privare chi volesse farlo, non credo sia possibile che si rispetti il distanziamento e più che altro che tutti si avvicino al cibo con la mascherina e quindi se lo farete vi invidierò, ma quasi sicuramente qualcun altro si dovrà occupare dei conti :mrgreen:
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 16 bis Raduno nazionale, 10^ RaduFi

Unread post by Cek »

anche io sono dell'idea di Andrea... saltare per questa volta e lasciare la Famiglia Faldi concentrata sull'evento ben più importante per loro... il matrimonio della Ludo e Marco... il 10° RaduFi può aspettare e così forse anche il Covid si sarà fiaccato

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 16 bis Raduno nazionale, 10^ RaduFi

Unread post by Roberto Firenze »

Sapevo di poter contare sulla vostra comprensione e sapevo già del l'approccio di Andrea, non sono fatalista ma dopo aver parlato per motivi di lavoro (lega pallavolo e problemi connessi agli allenamenti e alle partite) con il primario del reparto infettivi di Pavia (l'ospedale di riferimento di Codogno per essere chiari) che ci ha spiegato che il virus non è mutato ma ha perso di forza ed è raro che i nuovi infettati vengano ricoverati ma sono rimandati a casa in quarantena senza sintomi per la maggior parte, ci ha detto che ora il virus emerge già solo dopo 5 giorni e non più 15; insomma la situazione è meno tragica ma comunque da non sottovalutare e noi non siamo più ragazzini.
Se la situazione resta questa allora si salta l'anno, se migliora allora se ne riparla ad ottobre.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”