Domenica 7 giugno 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 7 giugno 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento sereno, in effetti le previsioni parlano di un peggioramento subito dopo pranzo che ci dovrebbe sostanzialmente accompagnare per tutta la prossima settimana con piogge :?
Oggi S.s.Trinita’ , ma a dire il vero un calendario su tre riporta anche s. Roberto, visto il nome non posso non citarlo......auguri a tutti.
Il caffè l’ho già preparato e sta uscendo, dopo colazione penserò anche ai gatti e poi camminata lunga, domenica scorsa feci 16 km, non so se farò altrettanto, ma sicuramente oltre i 10. Nel pomeriggio non so se passerà a trovarci Niccolò, Costanza è venuta ieri sera a cena, portata da lei :mrgreen: in ogni caso nessun programma particolare.
Un pensiero va a Lillo....... :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 7 giugno 2020

Unread post by leledaniela »

11° temporali ieri sera ed ora pausa ma coperto nero nero
domenica di relax fatto bella dormita oggi porto Daniela a fare un giro ed ho prenotato una visita guidata ad una villa del FAI
buona domenica a tutti
LELE
anche piu' di un pensiero a Lillo
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22519
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Domenica 7 giugno 2020

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Bella giornata qui a Calci , malgrado le previsioni che danno tempo in peggioramento.
Un velo di tristezza per Lillo...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 7 giugno 2020

Unread post by Cek »

buona domenica... giornata grigia fuori e dentro :(... niente montagna oggi ma alzato comunque presto per impastare il pane e farlo lievitare le ore necessarie... e adesso ad annoiarci in casa... altro non si può fare :cry:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 7 giugno 2020

Unread post by Roberto Firenze »

niente festeggiamenti per questo s. Roberto, non mi toccano, qualche lavoretto casalingo, qualche lavoro serio in vista dell'assemblea a Milano di domani, comresa festa di Ludovica e prova dell'abito da sposa
Ora metto a posto la macchina...
Saluti - Roberto
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: Domenica 7 giugno 2020

Unread post by emagia »

Buona sera, giornata casalinga passata ad oziare sempre senza tanta voglia di sorridere

Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”