Page 1 of 1

Ciao Lillo

Posted: 06 Jun 2020, 07:48
by andrea firenze
Leggo ora di questa triste perdita :cry: ho avuto la fortuna di conoscere Lillo ad un raduno a Filattiera, era una presenza fissa in Piazza anche dopo essere andato in pensione, quando sono sincero pensavo lo avremmo perso perché normalmente si connetteva dall’ufficio......è difficile accettare notizie come questa, se pensiamo a come si dedicava ai lavori per la casa di campagna per un tempo libero che aveva conquistato con la pensione, all’affetto per Nunu’ e della sua famiglia che abbraccio....
Una cosa è certa resterai nei nostri cuori....CIAO LILLO

Re: Ciao Lillo

Posted: 06 Jun 2020, 10:08
by Cek
ciao Lillo... ci hai lasciato ma adesso ritrovi altri compagni della piazza... Luciano... Anselmo... Claudio... e altri ancora

Cek

Re: Ciao Lillo

Posted: 06 Jun 2020, 10:42
by Elettriko
Triste notizia , mi spiace davvero...
Anche io avevo avuto occasione di conoscerlo a Filattiera , e poi di sfuggita ad Agrigrnto dove malgrado fosse impegnato aveva trovato cinque minuti per venirmi a fare un saluto.
Ci rimane il ricordo di un buon amico e tanti scherzosi selfie postati su WhatsApp.
lillo.jpg
Ciao Lillo , è stato un piacere...

Re: Ciao Lillo

Posted: 06 Jun 2020, 22:01
by Roberto Firenze
Ciao Lillo, si Filattiera ma anche Agrigento, la Valle dei Templi, la spiaggia, un ricordo di una visita in un posto bellissimo con la sua compagnia, una persona squisita.

Re: Ciao Lillo

Posted: 07 Jun 2020, 21:02
by emagia
La poca voglia di venire in piazza di questo periodo era dovuta alla tua salute caro amico. Ricorderò per sempre le due estati passate insieme a divertirci ed a chiacchierare allegramente fino a tarda sera. Non dimenticherò mai le tue battute ed il tuo sorriso. Sei stato e resterai un grande e ti ricorderò per sempre con il tuo sorriso mentre mangiavi la carbonara dentro la padella al ristorante a Roma..
Emanuele

Re: Ciao Lillo

Posted: 09 Jul 2020, 15:35
by andrea firenze
E' già passato un mese da quando Lilo ci ha lasciato, quindi mi sembra il minimo ricordarlo, ma l'occasione mi viene da una sua passione, il tifo per il Milan…..non posso dire che la cosa ci accomunava ;) ma l'altra sera il suo Milan ha ribaltato la "simpatica" Juventus da 0-2 a 4-2 :D , so cosa vuol dire fece la stessa cosa la mia Fiorentina pochi anni fa (stesso risultato e stesse premesse, in casa sotto di due goal) e sono sicuro che da lassù…se l'è proprio goduta :)
Ciao Lillo.....

Re: Ciao Lillo

Posted: 10 Jul 2020, 08:44
by Gig81
Questa triste notizia mi era sfuggita... Una grande perdita.

E' uno dei pochi del gruppo che ho incontrato di persona... Riposi in pace.