5\6\2020Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4776
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

5\6\2020Venerdi'

Unread post by leledaniela »

13° nuvole in giro
ieri poi sono andato a milano e sono anche riuscito a bere il caffe' con il bauscia
il piede sempre gonfio ma sembra vada meglio come dolori
oggi cerco di stare solo in ufficio
Roberto che fai sbagli il giorno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 5\6\2020Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze splende un po’ di sole, molto meglio del previsto, stanotte temporali, ma in Toscana ha picchiato duro in Versilia e nella Garfagnana :?
Oggi s. Bonifacio auguri a tutti e Giornata mondiale dell’ambiente, di cui ci dimentichiamo troppo spesso :evil:
Phinalmente venerdì :!:
In mancanza di notizie nuove su Lillo non ci resta che sperare e gridargli FORZA , mentre io sono riuscito a parlare con il mio amico, sta abbastanza bene, per quanto lo si possa stare dopo un intervento, gli hanno tolto un rene e aspetta il risultato dell’esame istologico, ma dovrebbe essere a casa presto ;)
Oggi non ho in programma camminate, ne brevi, ne lunghe, ma andrò direttamente in studio fin verso le 18, perché alle 18,30 ho la fisioterapia mensile.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 5\6\2020Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... meteo niente buono oggi... ha diluviato tutta la notte senza sosta e adesso pioviggia ancora e non ci sarà tregua per tutto il WE dicono :(... mi sa che salterà la camminata domenicale montana :evil:... fra poco arriva Adele e la giornata sarà piena :lol:... auguri a chi stà soffrendo nella speranza di buone novità ;)

Cek
Image
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: 5\6\2020Venerdi'

Unread post by emagia »

Buon venerdi a tutti, giornata ventosa ,freschetta e bruttina anzicheno. Non prendetemi per maleducato ma dopo le notizie su Lillo di domenica scorsa non ho avuto più voglia di passare in piazza. Il mio morale è sotto le scarpe.
Giornata di riposo anche oggi dopo le "fatiche lavorative" di ieri. Ora per un nuovo giorno di lavoro si aspetta martedì

Emanuele
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 5\6\2020Venerdi'

Unread post by Cate »

Ciao Lillo. Un abbraccio ad Irene e ai vostri ragazzi. Non ho parole.
Cate
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 5\6\2020Venerdi'

Unread post by Cek »

ciao caro amico Lillo... con grande dolore ti do questo ultimo saluto... un forte abbraccio a Nunù e ai figlioli

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 5\6\2020Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Lillo, siedi accanto a Luciano con il tuo sorriso sempre sul viso, indimenticabile la visita dell'Agropoli da te organizzata, un abbraccio triste triste
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”