Domenica 31 maggio 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 31 maggio 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, dovrebbe essere una giornata simile a ieri con alternanza di momenti di quasi sereno ad altri di nuvole, ieri è stato anche fresco, è risalita la temperatura in serata....
Oggi i calendari festeggiano la Pentecoste auguri a tutti.
Ora preparo la colazione, il caffè gorgoglia già, poi oltre che dare la pappa ai miei gatti devo andare anche da quello di mia sorella; quindi camminata, dopo tanto con il mio amico a debita distanza. Dopo pranzo verranno i figli a trovarci :)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 31 maggio 2020

Unread post by Cek »

Buona domenica... il meteo è mutevole... alternanzadi nubi e sole per ora... son partito per una facile camminata in montagna e sono al punto di ritrovo con gli altri amici camminatori... sono un po’ in anticipo visto che l’orario è alle nove

Cek
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Domenica 31 maggio 2020

Unread post by spikspan »

Buona Domenica a tutti !
Genova variabile ! Probabilmente oggi si starà in terrazzo tutto il giorno per poi andare a cena da un amico .
Sono reduce da ritiro un cameretta e al montaggio della stessa per il ragazzo Zakaria ! Che ora è felicissimo, ovviamente io dopo questa fatica sono distrutto .
Hi utilizzato il furgoncino per trasportare il tutti ! Compreso il portapacchi . Comunque c'è stata tutta compreso il materasso !
Ma chi mi da un'altra auto simile ! ?
Ciao e buona domenica a tutti
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”